Anche io sono possessore di questo prodotto,che però a questo punto non definirei quasi per niente gioiello della tecnologia. Ho ricevuto ieri pomeriggio il bel pacchetto imballato ed ho "sverginato" la scheda personalmente

Fino a qui nessun problema,anzi tutto perfetto.....fino a quando non decido di far partire un bel benchmak con 3dmark 06....e qui i vaff si sono sprecati a manetta.
La scheda in ambiente 3d inizia ad emettere strani ronzii,per essere precisi degli stridii, addirittura un fischio leggero quando finisce di caricare le barrette arancioni dei vari benchmark. La situazione dura per l'intera sessione 3d,sia nei giochi che nei bench....
Sono davvero deluso,e non riesco a capire quale sia questo maledetto problema. La ventola gira senza urtare nessuna parte di plastica e le temperature sono cmq abbastanza buone,dell'ordine dei 65-68°,tenendo conto che è già overclockata di fabbrica.
Nel titolo ho citato vari vendor proprio perchè non sono l'unico ad avere questo fastidioso problema,bensì utenti XFX o MSI per dirne qualcuno e sempre con la stessa scheda...che essa sia overclockata di fabbrica o liscia.Non riesco a capire se possa essere una cosa "normale",ma mi sembra assurdo che abbia una scheda da 400 euro con "sonoro integrato"....la cosa non mi va per niente bene.
Di solito si dice che "come spendi,mangi" ma qua non ci siamo proprio.....che altri tipi di test potrei fare prima di mandarla indietro? HELP
P.S. le immagini dei giochi e dei benchmark sono perfette,senza alcun rallentamento o artefatto....non ci sono problemi con i filtri nè con le risoluzioni...non crasha ma anzi è stabile anche dopo 2-3 ore di sessioni 3d continuate. In caso possa servire posto anche la schermata di GPUZ