computer contro il cancro

Discussioni sui progetti di calcolo distribuito, come Seti@Home e Genome

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

computer contro il cancro

Messaggiodi ilario il 28 giu 2009, 01:35

Salve a Tutti,

sono nuovo di questo forum anche io partecipo da anni a programmi di calcolo distribuito come il WCG.

tuttavia vi volevo suggerire un interessantissimo link per partecipare alla lotta contro il cancro nel progetto di calcolo distibuito PARABON eccolo

http://www.parabon.com/

fatemi sapere se vi ha interessato

Grazie ancora a tutti
Ilario :D
ilario
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 giu 2009, 17:25

 

Re: computer contro il cancro

Messaggiodi Galai il 28 giu 2009, 20:59

grazie per la segnalazione.. appena ho un attimo ci guardo..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: computer contro il cancro

Messaggiodi ari il 28 giu 2009, 21:14

Mah , mi pare un po' la solita americanata , tante facce pulite e sorridenti che nascondono chissa' che cosa
Io persolanlemte mi fido di piu' del world community grid , e' aperto , controllato da tutti quelli che riescono a vedere nel codice del programma e dei lavori che esegue e le ricerche sono commissionate esclusivamente da laboratori privati che metterano a disposizione del mondo i risultati ottenuti.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: computer contro il cancro

Messaggiodi ari il 28 giu 2009, 21:16

Li poi si fa un gran parlare di soldi , di guadagni , di non meglio precisati vantaggi , e' poco chiaro ma ai miei occhi lo e' fin troppo.......
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: computer contro il cancro

Messaggiodi TheBa$tard il 08 lug 2009, 22:30

quoto ari.....ho visto il sito però al solito i più deboli vengono usati per il marketing verso i più forti.Comunque sia le intenzioni di ilario sono da elogiare ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: computer contro il cancro

Messaggiodi ari il 14 lug 2009, 19:26

Vero , l'importante e' cominciare ad interessarsi a questi temi , poi si riuscira' anche a scegliere quelli "sani"
Io comunque , finora , meglio del world community grid non ho trovato
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia


Torna a Calcolo Distribuito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron