EasyJet chiede il permesso di celebrare nozze in volo

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

EasyJet chiede il permesso di celebrare nozze in volo

Messaggiodi Aragorn il 08 mag 2009, 11:12

L'amore ti fa stare tra le nuvole. Per questo la compagnia aerea Easyjet sta pensando di organizzare matrimoni in aria. I manager hanno chiesto al Luton Borough Council di dare il permesso ai piloti di officiare il rito: così, oltre a guidare, potranno celebrare le nozze dei passeggeri in partenza da Luton.
Paul Simmons, il manager regionale easyJet, ha detto: "Siamo molto eccitati per questa idea. Se ci verrà ata l'opportunità, i nostri piloti potranno sposare coppie in aria. Sarà una nuova possibilità per gli innamorati, e noi potremo offrire un servizio davvero particolare ai nostri passeggeri". Gli sposini in volo potranno poi essere portati direttamente in luna di miele. Il portavoce del Luton Borough Council ha risposto che ci stanno ancora pensando, ma ancora non è stata presa una decisione.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: EasyJet chiede il permesso di celebrare nozze in volo

Messaggiodi Ibanez89 il 08 mag 2009, 12:44

Che schifezza sposarsi in aereo bho che gente distorta ce in questo mondo, sarà che io sono nel sud e qui dalle mie parti la gente per fare i matrimoni si indebita comprando fiori per le chiese, pranzo nelle sale ricevimento "ovviamente il buffet è bandito", ma un matrimonio in volo mi da proprio di squallido... Voi che ne pensate?
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 08 mag 2009, 13:21

sarebbe comunque solo un rito civile da quel che ho capito..
se uno si vuol sposare civilmente e non in chiesa per i suoi più svariati motivi, credo potrebbe interessargli questa cosa..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ibanez89 il 08 mag 2009, 13:31

nemesys_72 ha scritto:sarebbe comunque solo un rito civile da quel che ho capito..
se uno si vuol sposare civilmente e non in chiesa per i suoi più svariati motivi, credo potrebbe interessargli questa cosa..

cioè il rito che noi facciamo dal comune? Quindi i piloti dovrebbero assumere questo "potere"? :?
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 08 mag 2009, 16:34

ah boh, credo io sia così, magari mi sbaglio..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Torna a Old Agorà