Beppino Englaro indagato a Udine

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Beppino Englaro indagato a Udine

Messaggiodi nemesys_72 il 02 mar 2009, 18:17

prima dici che nessuno la pensa come te, poi che trovi chi la pensa come te..
tra le 2, quale è la giusta?
sei un tantino ambiguo un po' troppo spesso..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 02 mar 2009, 18:26

takion ha scritto:
Aragorn: ho fatto anni fa lo scrutatore e mai però sono stato avvisato della anche remota possibilità che avrei potuto incontrare.
Il modulo vero era sul sito di Beppe Grillo all'epoca elezioni e bastava mettere cognome, nome e firma e presentarlo al seggio che poi doveva pensare alla vidimazione (rilasciando copia) e alla verbalizzazione. Il tutto può essere fatto solo durante la raccolta dei voti; né prima, né dopo altrimenti non è validato.

ogni presidente è dotato di libretto con le norme bastava che gli chiedessi di consularlo e la trovavi

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 02 mar 2009, 18:52

prima dici che nessuno la pensa come te, poi che trovi chi la pensa come te
non ti ho detto così, ma che se ti isoli come puoi pretendere di sapere quanti altri la pensano come te?

Nemesys_72 che ci posso fare se non vuoi capire o se non riesco a spiegarti per preciso? So solo che in legge vogliono sempre sottilizzare ogni cosa anche portandola all'eccesso. Mostrami cosa hai letto (mettilo quoted) che secondo te è in contrasto, perché mi sembra troppo strano...così vedo e posso risponderti...

ogni presidente è dotato di libretto con le norme bastava che gli chiedessi di consultarlo e la trovavi
credimi, lo so solo ora che me l'hai detto. Io ero comunque semplice scrutatore. Poi non mi sono più interessato...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 04 mar 2009, 10:43

Englaro ha chiesto ora il risarcimento per i termini usati nei suoi confronti e quelli dell'equipe che ha seguito la figlia.

UDINE - La famiglia Englaro ha avviato azioni di risarcimento per i danni eventualmente subiti da parte di medici, politici e religiosi nella vicenda di Eluana, la donna morta il 9 febbraio scorso a Udine dopo 17 anni di coma persistente.

Le richieste - secondo quanto riferito dai legali della famiglia Englaro alla Repubblica e al Messaggero Veneto - riguardano anche Amato De Monte, l'anestesista a capo dell'equipe che ha interrotto l'alimentazione e l'idratazione di Eluana, e si riferiscono alle definizioni di "assassino" e "omicida" usate nei riguardi di Beppino Englaro e De Monte.

I fondi raccolti saranno trasferiti all'associazione 'per Eluana', che sta per nascere, per finanziare le iniziative per il testamento biologico. Le azioni sono state avviare con la spedizione di raccomandate con la diffida preventiva a vendere case e beni fino alla decisione dei giudici.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_903789811.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 04 mar 2009, 11:23

sta diventando una barzelletta

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 04 mar 2009, 15:15

Ed infatti è come vogliono sempre trasformare i dolori altrui, le cosiddette "leggi". Se fossero stati un poco più saggi avrebbero agito diversamente. Chissà perché quando tocca agli altri è cosa da nulla, ma quando tocca a loro direttamente mettono tutto a ferro e fuoco. Mi ricorda la questione di un procuratore di Savona che anni fa per uno scippo, mandò niente meno che i carabinieri in Spagna per arrestare uno degli scippatori...chissà cosa aveva nella borsetta! E intanto paga "pantalone"..!
Quella, secondo, è una procedura normale di legge... e chi è stato da loro ammazzato premeditatamente... che pena ha avuto?

Rispondano a questo! Ti parlo allora di un caso del 2005 che mai avete saputo e mai è stata notizia per permettere a tutti loro di variare le loro testimonianze, far sparire prove concrete e occultare il più possibile, con plauso di parti di legge e mediche, ma le prove restano e sono molto, troppo visibili, però le tacciono, non sono così minuziosamente riportate negli atti come invece hanno fatto a loro discolpa! Hai mai sentito dire che una persona debba essere interrogata 8 volte per tentare di farla cadere in contraddizione e i suoi assalitori 1 sola volta?
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà