di Ibanez89 il 02 dic 2008, 20:40
oggi per la prima volta in vita mia mi è sfuggito un'hard disk che stavo smontando e si è rotto...
era un'hard disk di 6gb dove avevo win, molto veccio rumoroso e con dei settori danneggiati... quando l'ho rimontato faceva un suono tipo citofono
allora ho pensato alla bud spencer e terence hill, se una botta l'ha rovinato così forse un'altra di eguale potenza potrebbe metterlo in sesto... ho sbattuto violentemente l'hd contro un termosifone... l'hd ha ripreso a funzionare, ma all'avvio di win mi andava in bsod, allora ho provato a reinstallare quest'ultimo, ma per mio malgrado quando cercavo di usare winzoz ogni tano il sistema si bloccava e sentivo ancora quel rumore da citofono " " basta dargli un pugno però e si sistema... ho controllato i settori danneggiati con hdtune e purtroppo sono molti, quindi ho fatto fare l'ultimo viaggio del mio hd... la pattumiera...
ora mi trovo senza win e in caso ho problemi col mio modem non so come sistemare, quindi mi serve qualche espediente... qualcuno sa come si installa xp "o dove posso trovarlo" su una chiavetta usb?
CiAo DanIele...Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP]
King Value 512*2 200@230 cas2@3
Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP]
Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto