Cristalli giganti in Messico

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Cristalli giganti in Messico

Messaggiodi takion il 03 nov 2008, 14:50

Cosa fa la natura? Crea forme stupende che poi però l'uomo distrugge... questi cristalli giganti sono stati trovati in caverne in Messico; ammirate lo splendore!

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1081072/Pictured-The-Cave-Crystals-discovered-1-000ft-Mexican-desert.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Cristalli giganti in Messico

Messaggiodi Ibanez89 il 03 nov 2008, 16:28

veramente fantastici
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Re: Cristalli giganti in Messico

Messaggiodi takion il 03 nov 2008, 21:34

Certi spettacoli della natura non hanno eguali. Ritengo che non ci sia alcuna cosa al mondo che possa replicare tali cristalli...almeno non ora.

Mi sarebbe piaciuto essere là; credo che un mio carissimo amico ci andrà molto presto perché dopo viste le immagini ha sgranato un paio di occhi strani; lui può anche perché è ingegnere minerario...e di quelle cose se ne intende, ma credo mai ne abbia viste!

Peccato le immagini siano poche.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà