Moderatori: thrantir, marcosniper

Ibanez89 ha scritto:visto... bho snake... ho sempre l'hd di emmergenza da 4Gb con win... tanto 4/5 partite e poi mi stufo a giocare in single player
 Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right.

Ibanez89 ha scritto:si questo si, ma una volta che impari le meccaniche del gioco giventa tutto noioso, manca l'imprevedibilità dei un'essere umano contro un'altro

qesto avviene solo dentro il sommergibile e quando vedo l'esterno... vedo le navi come sagome grige e non riesco ad identificarle... su youtube si vedono perfette invece :-\
 qesto avviene solo dentro il sommergibile e quando vedo l'esterno... vedo le navi come sagome grige e non riesco ad identificarle... su youtube si vedono perfette invece :-\

comunque come dicevamo prima prova con le patch, magari si risolve, sennò prova a reinstallare i catalyst, o al massimo le directx. non credo sia il problema dei pixel shader 3.0, non si avvierebbe neanche in quel caso
 comunque come dicevamo prima prova con le patch, magari si risolve, sennò prova a reinstallare i catalyst, o al massimo le directx. non credo sia il problema dei pixel shader 3.0, non si avvierebbe neanche in quel caso

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti