Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54
Ibanez89 ha scritto:aspetta l'uscita dei nuovi driver altrimenti ritorni a 3fps e ti lamenti con me
diegofio ha scritto:ho aggiornato pure io automaticamente dalla 8.04 senza formattare nulla
devo dire che ubuntu è grande, non avevo mai fatto l'aggiornamento sinora visto che formattavo sempre e non ho perso nulla delle mie preferenze nemmeno delle singole applicazioni. mi ha mantenuto pure i brani che stavo ascoltando su amarok
CaberNET54 ha scritto:Neme.............ho installato la Ubuntu 8.10 RC sul portatile (aggiornandola è oramai quasi la definitiva
) e mi ha riconosciuto automaticamente tra i restricted driver, oltre alla scheda video, il driver il Broadcom STA wireless, e gli ho detto di installarli (ovviamente ero connesso via Lan), è stato un gioco da bambini
![]()
L'installazione l'ho fatta su un hard disk esterno USB da 6 GB da un pollice solo per testare la nuova distro, e devo dire che va alla grande![]()
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ibanez89 ha scritto:aspetta l'uscita dei nuovi driver altrimenti ritorni a 3fps e ti lamenti con me
Ma perchè non posso mettermi la 8.10 tenendo i catalyst 8.9? Cioè roba da matti ho seguito la guida per installare gli 8.10 catalyst dal forum di ubuntu e ho scaricato un file che dovevano e ripeto dovevano essere gli 8.10, si chiamava così, però abbiamo notato io e luciano che erano gli 8.11 beta e con la hd4870 non vanno niente, 3fps nei giochi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite