Marocchino picchia sua nipote, lui lo uccide...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Marocchino picchia sua nipote, lui lo uccide...

Messaggiodi Fiore1006 il 04 ott 2008, 12:09

ari ha scritto:Fintantoche' non si sa esattamente la dinamica dell'accaduto e ci si basa sul probabile , uno puo' agire per legittima difesa anche difendendo un terzo , senza dare giudizi di buono e cattivo , uno che spara per evitare l'uccisione di qualcuno , ha ragione punto e basta.
Sia loro che noi siamo tutti vittime , siamo vittime di una politica sociale che da decenni ci lascia nelle mani della provvidenza e che quindi genera di questi fenomeni che alla lunga assumono il carattere della normalita'.
Educazione civica e' stata eliminata , l'educazione stessa e' stata dimenticata , accantonata perche' altrimenti sembra fascismo.
E allora potrei parlare ore solo per elencare gli obrobri creati da questa involuzione culturale forzata , droga , alcol , centri sociali , no global , sindacati che vendono i lavoratori invece di difenderli , politici che solo per descriverli non basta un libro ( che tra l'altro e' molto venduto) , invasione di barbari da ogni paese , senza controllo e senza regole che , una volta qua , sono piu' impuniti dei gia' impuniti criminali nostrani.
E noi , seduti su questa bomba atomica , stiamo a discutere del sesso degli angeli mentre la miccia si accorcia sempre di piu' , mentre siamo circondati da quello che tocchera' a noi e al resto del mondo fra poco , molto poco tempo.
Bosnia , Somalia solo per dirne una ma dovrei elencare l'intera Africa , Cecenia , Irak , Afghanistan , Tibet.
Guarda ora la guerra che abbiamo noi in casa , se non la vedi , gira per strada in qualche citta' , prova ad andare in qualche quartiere di Padova ,Milano , Torino , Firenze , Udine e se ne vuoi elencate altre consulta una cartina , vanno tutte bene.
Ti pare il caso di perdere tempo a discutere se abbia o no ragione a difendersi, sparando , uno che viene aggredito ?Indipendentemente dalle ragioni per cui e' aggredito e minacciato di morte , se spara per difendersi o difendere terzi dal rischio di morte ( che in questo caso pare ci fosse ) lo puo' e lo deve fare se puo' , e basta , fra poco per strada vedrai altro che questo , fra poco una vita umana avra' il valore di una sputazza in un vaso di sputazze.
Il background culturale e storico dei personaggi di questo topic non e' influente sul giudizio che si da all'epilogo della loro storia , se lo sparatore ha agito in difesa , bene , bravo , se ha sparato per rispondere ad una discussione accesa ma non manesca , ha sbagliato , anche se esasperato da anni di travaglio.

Ma ki??? Quando mai?? Fagiolini quella sera non è stato aggredito da nessuno!!! Perchè insisti su questo discorso??
Echetoui non ha aggredito nessuno quella sera, voleva solo parlare con la moglie per convincerla a tornare a casa!!! e basta!!
E Fagiolini è uscito di casa già con la pistola in mano e carica!!! Capisci che la legittima difesa non esiste in questo caso? non c'è stata!!!!
Fiore1006
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi pamparulez il 04 ott 2008, 16:42

Io gli darei la medaglia al merito e una pensione a vita.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 04 ott 2008, 19:56

a chi??
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Fiore1006 il 04 ott 2008, 20:23

pamparulez ha scritto:Io gli darei la medaglia al merito e una pensione a vita.

Sei spiritoso sai? vediamo...spiegaci un pò perchè faresti questo...sentiamo!!!
Fiore1006
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi pamparulez il 08 ott 2008, 18:13

nemesys_72 ha scritto:a chi??

Come a chi. A Fagiolini ovviamente, pensione a vita e medaglia al valore.
Anche perchè, o faceva così, o lasciava che una bestia umiliasse per l'ennesima volta sua nipote. E francamente, tra la bestia e la nipote, credo che a questo mondo nessuno abbia dubbi su chi scegliere. A casa della bestia purtroppo vigono certe regole, anche se è taaaaanto bello dire che non è vero che siamo noi razzisti o incivili bla bla bla. A me il bla bla bla mi ha stancato. Siamo diversi, e tra i due noi siamo meno peggio di loro.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 08 ott 2008, 20:37

:roll:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi patrix78 il 08 ott 2008, 23:00

mah...
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Fiore1006 il 30 ott 2008, 10:30

pamparulez ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:a chi??

Come a chi. A Fagiolini ovviamente, pensione a vita e medaglia al valore.
Anche perchè, o faceva così, o lasciava che una bestia umiliasse per l'ennesima volta sua nipote. E francamente, tra la bestia e la nipote, credo che a questo mondo nessuno abbia dubbi su chi scegliere. A casa della bestia purtroppo vigono certe regole, anche se è taaaaanto bello dire che non è vero che siamo noi razzisti o incivili bla bla bla. A me il bla bla bla mi ha stancato. Siamo diversi, e tra i due noi siamo meno peggio di loro.

Ma cosa ne sai che leggi c'erano in casa sua? Lo so tu per casa intendi il Marocco, ma non sono tutti uguali!!! Non sono tutti di mentalità così ristretta!!! Echetoui aveva sicuramente dei problemi, ma qualsiasi problema avesse non meritava di essere ucciso da uno che per sei anni non ha mai fatto nulla e che con loro non c'entrava niente!!!
E nessuno ha mai obbligato la vedova allegra a stare con Echetoui!!! Se io sto con uno che mi mena e non mi sta bene lo mando a quel paese e me ne vado!!! Non mi metto contro quei residui di famiglia che mi son rimasti e me lo sposo!!!
A lei faceva comodo stare con lui, visto che almeno non andava a lavorare, non faceva un tubo e si godeva la vita fumandosi la robaccia che comprava coi soldi di lui!!! E avendo come genitori i genitori di lui!!! Cosa che lei non aveva!!
Quindi se non le sai le cose...non parlare!!!
Noi siamo meno peggio di loro? Io non credo proprio...o almeno non penso sia un pensiero assoluto!! Ci sono italiani sicuramente migliori di tanti marrocchini, ma ci sono anke marrocchini 100 volte meglio di tanti italiani!!!
Preferirei di sicuro essere una testa parecchio calda ( Echetoui) che un'assassina ( Fagiolini)!!!
Fiore1006
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Fiore1006 il 14 mag 2009, 11:21

Avete più saputo nulla? Ci sono novità riguardo al processo?
Fiore1006
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a Old Agorà