Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
 Regolamento ufficiale del Fantacalcio
 Regolamento ufficiale del Fantacalcio Sito della lega
 Sito della lega Elenco formazioni non consegnate
 Elenco formazioni non consegnate Come si usa il nuovo sito
 Come si usa il nuovo sito

RiDsL ha scritto:Quote Bwin
Vincitore Fantaserie A AMD
Rubentus (muffl) 1.01
Ascoli Calcio (Alessandro) 80.00
GS Pergo (pamparulez) 110.00
AC Kakina 1982 (RiDsL) 150.00
Borgorosso Football Club (Aragorn) 200.00
Altro 950.00

Joistick ha scritto:per adesso al lunedì non ho impegni e potrei farlo per la serie B come l'anno scorso..

Browser ha scritto:Se volete sono disponibile per la serie C.

mlüff© ha scritto:Sergione posso postare il commento introduttivo?

Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right.

marcosniper ha scritto:mlüff© ha scritto:Sergione posso postare il commento introduttivo?
Per la prossima volta: III Legio Italica, non solo III Legio. Inoltre avrei piacere che tu usassi l'articolo corretto, "la" III Legio Italica... Grassssssie amigo!!!

marcosniper ha scritto:mlüff© ha scritto:Sergione posso postare il commento introduttivo?
Per la prossima volta: III Legio Italica, non solo III Legio. Inoltre avrei piacere che tu usassi l'articolo corretto, "la" III Legio Italica... Grassssssie amigo!!!

Aragorn ha scritto:Browser ha scritto:Se volete sono disponibile per la serie C.
idem come sopra

mlüff© ha scritto:tranquillo, fidati di me

marcosniper ha scritto:mlüff© ha scritto:tranquillo, fidati di me
potrebbe anche sfiorare la sufficienza il tuo commento sulla 3^ giornata se non fosse per la solita "mluffata" sul nome della mia squadra..
Capisco l'altra volta (errore grossolano sull'articolo che denota una scarsa conoscenza della lingua italiana!!!!) ma in quest'ultima è evidente la volontà di.. rompere le..

marcosniper ha scritto:mlüff© ha scritto:tranquillo, fidati di me
potrebbe anche sfiorare la sufficienza il tuo commento sulla 3^ giornata se non fosse per la solita "mluffata" sul nome della mia squadra..
Capisco l'altra volta (errore grossolano sull'articolo che denota una scarsa conoscenza della lingua italiana!!!!) ma in quest'ultima è evidente la volontà di.. rompere le..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite