fabietto88 ha avuto fino ai giorni scorsi un 6000....
liquido? che componenti hai preso?

Caligola ha scritto:ho montato la seconda 8800gt e abilitato lo sli.
Su vista qualche, anche se piccolo, risultato l'ho visto come si vede nell'immagine, mentre su xp neanche un punto
Mi sapete dire perché?

..
.. ...un po' di guadagno l'ho ottenuto, quello che non riesco a capire e' il perche la frequenza del procio cambia da cpu-z al 3dMark...il primo segna giusto ovvero 3995mhz e invece il 3d mi segna 4230mhz .....mi sa' che i sensori della cpu sono sfasati .....
...un po' di guadagno l'ho ottenuto, quello che non riesco a capire e' il perche la frequenza del procio cambia da cpu-z al 3dMark...il primo segna giusto ovvero 3995mhz e invece il 3d mi segna 4230mhz .....mi sa' che i sensori della cpu sono sfasati .....  prossimo appuntamento al 3dMark quando arriva il WB per la Gpu l' ACS-G ....
 prossimo appuntamento al 3dMark quando arriva il WB per la Gpu l' ACS-G .... 

(800mhz in più alle ram, che figata aah : D)
 (800mhz in più alle ram, che figata aah : D) 

jed ha scritto:...un po' di guadagno l'ho ottenuto, quello che non riesco a capire e' il perche la frequenza del procio cambia da cpu-z al 3dMark...il primo segna giusto ovvero 3995mhz e invece il 3d mi segna 4230mhz .....mi sa' che i sensori della cpu sono sfasati .....prossimo appuntamento al 3dMark quando arriva il WB per la Gpu l' ACS-G ....
 ...infatti 470x9=4230
 ...infatti 470x9=4230 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite