Alien window

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Alien window

Messaggiodi `knives` il 02 giu 2008, 15:40

ma è certo che esistono gli alieni, se in natura un evento è accaduto 1 volta, non cè motivo per cui nelle stesse caratteristiche non riaccada.. quindi come la vita è arrivata qui, ci sara anche in altri luoghi
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 02 giu 2008, 15:47

Con una mano stretta a pugno che va su e giù, perché qui ancora non c'è quella conoscenza e quindi come possono rispondere? Se ci provassero sarebbe solo arroganza, perché come al solito si baserebbero solo su teorie e quelle gliele regalo tutte. Senza prova, che vogliono dimostrare o dire? Inutile, obsoleto, assurdo e illogico!

Mi puoi spiegare cosa si prova a tuffarsi da una piscina di Venere? La stessa cosa è il voler dire qualcosa in merito a sopra. Sino ad oggi hanno parlato di curvatura dello spazio per rendere un tempo unico e agibile in ogni sua epoca, ma è teoria... ci sono stati quelli che hanno dichiarato di aver avuto tale notizia da alieni...mi ghe credi no!
Ogni cosa va scoperta da qui e tramite sé stessi, non con aiuto di terzi esterni. Solo dopo si potrà in caso confrontare i propri metodi con quelli di altri per ottenere una conoscenza maggiore (per entrambi). Questo si chiama share (leggi scer e vuol dire condivisione).
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 02 giu 2008, 15:50

beh ma è una cosa basilare questa.. come pretendono di farsi credere se non hanno modo di spiegare una cosa cosi..
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jed il 02 giu 2008, 20:50

scusa takion ma tu ci credi o no ??? :)
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 02 giu 2008, 22:21

@Jed: Se ti interessa l'argomento, puoi riferirti ad uno dei tanti links in rete, ad esempio http://aliens.monstrous.com/ che tratta come tutti quei siti, di tutto un po'. Le vere ricerche scientifiche puoi iniziare a farle iscrivendoti a qualche gruppo di ricerca/studio Ufologico e chiedendo di partecipare attivamente. Occhio perché può capitare di andare a finire su un monte sperduto... questa almeno è la routine consigliata. Se invece vuoi rimanere semplice utente ti basta scorrere in rete.

Se ti iscriverai a qualche gruppo, vedrai che in certi casi ti sarà richiesto il silenzio, cioè la non divulgazione del materiale scoperto/ricercato/studiato in quanto ciò può portare a: 1) cancellazione del materiale da parte di terzi - 2) denigrazione della scoperta senza poterne controbattere la validità; non si sarebbe pronti; a volte le ricerche possono portare anche ad 1 anno di analisi, dato che materiale che proviene da altri posti qui non è ancora classificabile, ma questo non capita spesso.

Una cosa importante da ricordare sempre: alla prima volta che avvistassi qualcosa, dillo al gruppo di cui fai parte, ma attenzione a dirlo troppo facilmente in giro...c'è ancora troppa gente che crede di essere l'unica in questo Universo.

L'ufologia, trattata seriamente è la prima a ricercare i fakes, i tarocchi (come diciamo qui) e quando li trova è contenta perché ha eliminato dei "bugs" che tendono a falsificarla, renderla invisibile.

Penso che se ne accenno e posto ogni tanto qualcosa, non solo ci creda, ma posto alla vostra attenzione perché mi sembra giusto condividere un qualcosa di accertato (dato che ormai è pubblico), logicamente sta al singolo giudicare. Ti mostro la cosa e chiedo solo la tua attenzione. Se vuoi spiegazioni (quando ne ho) te le do, ma nulla più; sta solo e sempre a te singolo giudicare, e non è facile come si creda...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ciry il 02 giu 2008, 23:49

`knives` ha scritto:tutto molto interessante.. e quindi gli esperti come giustificano viaggi da milioni di anni attraverso lo spazio?

in che senso "giustificano" vuoi un perchè o un come?
Ho lasciato l'ufofila da qualche anno, ma le ipotesi al riguardo sono innumerevoli e poche credibili, si parte da una deficienza genetica dei grigi che spiega le IR5 e IR6 (Abduction e Rapporto sessuale tra alieno e umano), ad arrivare a fini di studio come se fossimo animali da Zoo da disturbare il meno possibile x il per come si usa in genere la via dei worm Holes.
Poi se negli ultimi tempi è saltato fuori qualcos'altro come teorie non saprei, anche xchè buona parte di queste teorie sono sfornate da gente con una spiccata mania da protagonimo. :?
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ibanez89 il 03 giu 2008, 00:33

Ciry ha scritto:
`knives` ha scritto:tutto molto interessante.. e quindi gli esperti come giustificano viaggi da milioni di anni attraverso lo spazio?

si parte da una deficienza genetica dei grigi che spiega le IR5 e IR6 (Abduction e Rapporto sessuale tra alieno e umano)

forse per questo hanno una testa di... :asd:
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi `knives` il 03 giu 2008, 09:21

Ciry ha scritto:

in che senso "giustificano" vuoi un perchè o un come?
Ho lasciato l'ufofila da qualche anno, ma le ipotesi al riguardo sono innumerevoli e poche credibili, si parte da una deficienza genetica dei grigi che spiega le IR5 e IR6 (Abduction e Rapporto sessuale tra alieno e umano), ad arrivare a fini di studio come se fossimo animali da Zoo da disturbare il meno possibile x il per come si usa in genere la via dei worm Holes.
Poi se negli ultimi tempi è saltato fuori qualcos'altro come teorie non saprei, anche xchè buona parte di queste teorie sono sfornate da gente con una spiccata mania da protagonimo. :?

ciao ciry, si volevo sapere se avevano qualche studio qualcosa che spiegasse come fanno..perchè io credo a tutto ma che un essere vivente riesca a vivere cosi tanto da permettersi viaggi di milioni di anni..no
per il resto quello che non capisco è perchè studiare noi? possibile che nello spazio non ci sia niente di meglio?
e se vuoi studiare la nostra terra perchè farsi vedere e riprendere cosi tanto?sicuramente lo sanno che sono osservati, dato che con la tecnologia che dovrebbero possedere intercettare le nostre comunicazioni sarebbe un giochetto da scuola media..
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jed il 03 giu 2008, 11:53

takion ha scritto:@Jed: Se ti interessa l'argomento, puoi riferirti ad uno dei tanti links in rete, ad esempio http://aliens.monstrous.com/ che tratta come tutti quei siti, di tutto un po'. Le vere ricerche scientifiche puoi iniziare a farle iscrivendoti a qualche gruppo di ricerca/studio Ufologico e chiedendo di partecipare attivamente. Occhio perché può capitare di andare a finire su un monte sperduto... questa almeno è la routine consigliata. Se invece vuoi rimanere semplice utente ti basta scorrere in rete.

Se ti iscriverai a qualche gruppo, vedrai che in certi casi ti sarà richiesto il silenzio, cioè la non divulgazione del materiale scoperto/ricercato/studiato in quanto ciò può portare a: 1) cancellazione del materiale da parte di terzi - 2) denigrazione della scoperta senza poterne controbattere la validità; non si sarebbe pronti; a volte le ricerche possono portare anche ad 1 anno di analisi, dato che materiale che proviene da altri posti qui non è ancora classificabile, ma questo non capita spesso.

Una cosa importante da ricordare sempre: alla prima volta che avvistassi qualcosa, dillo al gruppo di cui fai parte, ma attenzione a dirlo troppo facilmente in giro...c'è ancora troppa gente che crede di essere l'unica in questo Universo.

L'ufologia, trattata seriamente è la prima a ricercare i fakes, i tarocchi (come diciamo qui) e quando li trova è contenta perché ha eliminato dei "bugs" che tendono a falsificarla, renderla invisibile.

Penso che se ne accenno e posto ogni tanto qualcosa, non solo ci creda, ma posto alla vostra attenzione perché mi sembra giusto condividere un qualcosa di accertato (dato che ormai è pubblico), logicamente sta al singolo giudicare. Ti mostro la cosa e chiedo solo la tua attenzione. Se vuoi spiegazioni (quando ne ho) te le do, ma nulla più; sta solo e sempre a te singolo giudicare, e non è facile come si creda...

capisco !!
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ciry il 03 giu 2008, 19:20

`knives` ha scritto:ciao ciry, si volevo sapere se avevano qualche studio qualcosa che spiegasse come fanno..perchè io credo a tutto ma che un essere vivente riesca a vivere cosi tanto da permettersi viaggi di milioni di anni..

Una delle teorie... http://it.wikipedia.org/wiki/Wormhole
`knives` ha scritto:no
per il resto quello che non capisco è perchè studiare noi? possibile che nello spazio non ci sia niente di meglio?

Beh, pure noi spendiamo miliardi x esplorare e scoprire eventuali forme di vita extraterrestre, loro anendone i mezzi possono farlo di persona
`knives` ha scritto:e se vuoi studiare la nostra terra perchè farsi vedere e riprendere cosi tanto?sicuramente lo sanno che sono osservati, dato che con la tecnologia che dovrebbero possedere intercettare le nostre comunicazioni sarebbe un giochetto da scuola media..

spiegati meglio che non capisco che vuoi sapere... :D
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 04 giu 2008, 01:27

letta la teoria dei wormhole.. mah, non si sa che forma abbia l'universo..quindi fino a quel momento è una bella teoria..

esatto..lo fanno di persona, ma loro avendone i mezzi non capisco perchè si fanno beccare cosi clamorosamente
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ciry il 04 giu 2008, 02:35

`knives` ha scritto:letta la teoria dei wormhole.. mah, non si sa che forma abbia l'universo..quindi fino a quel momento è una bella teoria..

In fondo in fondo è come quando l'uomo crea il paradiso e l'inferno x spiegare cosa c'è dopo la morte, i wormholes sono la sua corrispondenza scientifica x spiegare gli alieni...

`knives` ha scritto:esatto..lo fanno di persona, ma loro avendone i mezzi non capisco perchè si fanno beccare cosi clamorosamente

Io invece mi meraviglio di come malgrado le webcam si siiano diffuse pressochè ovunque e oramai quasi tutti abbino una fotoamera, almeno sul cellulare, le testimonianze video non mi risultino essere cresciute particolarmente negli ultimi tempi...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 04 giu 2008, 12:39

bella la corrispondenza paradiso-inferno/teorie aliene... apre una bella breccia sul significato di CREDERE in qualcosa e volerlo dimostrare

in effetti a questo lato della medaglia non ci avevo pensato.. eppure pero alle mie orecchie se ne sente di piu parlare ora che prima, ma dato che non sono un addetto ai lavori quello che sento e vedo è quello riportato alla massa.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 06 giu 2008, 22:03

E se quelli facessero lo stesso discorso per i terrestri?

Io invece mi meraviglio di come malgrado le webcam si siiano diffuse pressochè ovunque e oramai quasi tutti abbino una fotoamera, almeno sul cellulare, le testimonianze video non mi risultino essere cresciute particolarmente negli ultimi tempi...

Come? http://www.ufocasebook.com/canadausaufos.html Ma se abbiamo anche quelli terrestri..!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà