Alien window

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Alien window

Messaggiodi takion il 01 giu 2008, 14:02

Il filmato è dichiarato vero e sebbene lo stia analizzando pure io, mi da già risultati positivi. Solo alcuni utenti di youtube lo dicono fasullo, ma sono i soliti che nulla sanno e giocano a fare i saputelli.

http://www.youtube.com/watch?v=sdst9f062co&feature=related

Fatto in Nevada, il giorno 30/05/2008
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Alien window

Messaggiodi Ibanez89 il 01 giu 2008, 14:20

io sn tra i diffidenti... la testa mi sembra sproporzionata, gli occhi troppo grandi, dovrebbero portare occhiali per ripararsi dalla luce... e perchè nudi?
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi diegofio il 01 giu 2008, 14:35

Ibanez89 ha scritto:io sn tra i diffidenti... la testa mi sembra sproporzionata, gli occhi troppo grandi, dovrebbero portare occhiali per ripararsi dalla luce... e perchè nudi?

potrei benissimo essere io in maschera di carnevale.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi War_Wolf il 01 giu 2008, 15:25

io nn penso sia vero da quello che vedo... e poi è ripreso cosi bene come se sapessero che arrivasse l'alieno?
Case:|Corsair Carbide 500R|MB:|Asus Z97 PRO GAMER|CPU:INTELi7 4790 |DISSIPATORE:Corsair H100i| VGA: |Nvidia GTX 980 AMP! ZOTAC|RAM: 16GB DDR3 @ 1600mhz Corsair Vengence|SSD: SAMSUNG SSD 840 EVO 120GB SATA 3| HD:|1TBWD CAVIAR BLACK +1TBWD GREEN+2TB TOSHIBA|S.O:|Windows 10 PRO x64|PSU:|Cooler Master GX 750W Plus 80+|Mouse: Logitech G502|Tastiera:Corsair K70|Cuffie: Logitech G930|Monitor:ASUS VX24AH
War_Wolf
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 01 giu 2008, 16:36

come al solito chi non è d'accordo con lui o non sa nulla o gioca a far il saputello o peggio, discutere con un muro può esser più costruttivo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi projectbluebk il 02 giu 2008, 00:21

Ma che sta giocando a nascondino...Andiamo su è un fake...
projectbluebk
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Joistick il 02 giu 2008, 10:53

diegofio ha scritto:potrei benissimo essere io in maschera di carnevale.

:lol: :lol: :lol: anche per me è una cavolata assurda di maschere così ne trovi quante ne vuoi....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 02 giu 2008, 11:45

takion, perchè tutti gli alieni che si vedono in giro devono essere come quelli che si vedono nei film?
è una cosa che non capisco.. tu che sei istruito e colto me lo spiegheresti?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 02 giu 2008, 13:35

Sicuro, di maschere ne trovate a bizzeffe, ma con le palpebre che si chiudono totalmente e con la maschera... quante? Inoltre gli occhi sono almeno il doppio di quelli terrestri...

La cosa è molto semplice: l'eventuale intercettazione di razze non terrestri viene fatta per prima dai vari gruppi di studio, che nei loro siti o nei loro meetings dichiarano poi cosa hanno scoperto, come e perché. E' infatti grazie a quei gruppi che oggi si sono definite delle precise razze, anche se sono, diciamo, alcune ipotetiche in quanto non tutti sono stati avvistati in così poco tempo e massivamente. Si presume infatti ci siano anche razze di sola e pura energia.

La cinematografia come si comporta per fare un film? Ora: tu come/che faresti? Di solito si vanno a chiedere informazioni a chi ne sa e in quel caso chi ne sa se non quei gruppi detti prima? Il risultato sarà che tu penserai che sia stata la fantascienza a dare l'input, mentre è il contrario.

In quella breve ripresa si nota un esserino bianco che qui è conosciuto come uno dei greys (grigi) ed è una razza (così almeno si suppone) con lontanissima parentela con i delfini terrestri.

Questo ti posso dire da parte mia come ricercatore e collaboratore in ricerche. Mai vedrai la fantascienza presentare qualcosa che è solo da loro ipotizzato, e senza una base almeno di ricerca, perché non sarebbe fantascienza, ma animazione fantastica, esattamente come quella di Walt Disney o di Animatrix.

Dividi la parola fantascienza ed ottieni "scienza fantastica" cioè quella scienza che non fa parte della comune e conosciuta, ma si ritiene sia ancora cosa irraggiungibile o forse solo ti tipo onirico (sogni). Durerà ancora per poco, perché ormai anche la scienza usuale sta vedendo altri e numerosi confini mai aperti prima, vedi ad esempio la scoperta di come leggere i pensieri
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_scienza/2008-05-29_129194757.html
che sino a tempo fa era fantascienza, ed oggi diviene inizio di realtà.

La cinematografia dunque si basa sempre su fatti, almeno in parte, di verità già conosciuta. Cosa fece Orwell nel 1938? Tutti parlavano degli uomini verdi scherzando e ridendoci sopra. Per ridimensionare la cosa e per avere più share alla sua radio, finse un attacco alieno.
Fu poi da là che scrissero il film "War of worlds" (La guerra dei mondi), ma le brevi informazioni anche oggi inserite, corrispondono anzitutto a ricerche fatte da persone serie che si occupano della questione.

Come detto prima quella razza di greys è la più (sino ad oggi) conosciuta e per apparizioni e perché pacifica, dato che sembra infatti siano loro ad arrivare su questo pianeta sin da circa 15.000 anni or sono (molto prima dei Sumeri). SI parla di datazioni al carbonio di prove concrete...

Vedi qui
http://media.rockymountainnews.com/drmn ... riday.html
quella è ricerca ed esposizione pubblica. Però venerdì è passato ed ancora non ho visto il filmato detto...sto infatti per chiedergli cosa stia accadendo e/o se sia possibile ricevere copia della cosa.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi jed il 02 giu 2008, 13:41

sembra timido il ragazzino, si fa vedere appena, da un lato poi dall'altro e poi fugge.........secondo me e' da egoisti pensare che in tutto l'universo esistiamo solo noi, pero, se questi "ALIENI" venuti da lontano, perche e' di enormi distanze che si parla, hanno la tecnologia, l'intelligenza e la capacita' di fare lunghissimi viaggi ed arrivare oltreuniverso fin da noi poi si nascondono dietro una finestra ??? e guarda caso con qualkuno ( umano) che improvvisamente si trova li a filmarli ?? mmm.... mi sa tanto di furbata da youtube....credo sia ancora lontantano il momento che ci fara conoscere nuove e diverse culture extraterrestri,
secondo me il video e' un falso ..sembra un effetto di luci piu' che una maschera :mrgreen: :mrgreen:
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 02 giu 2008, 14:43

Guarda che gli americani (dai quali ho avuto la dritta sul filmato) non parlano di cosa preparata, ma di cosa avvenuta a loro insaputa. La videocamera è stata lasciata in un angolo e poi sono andati in un'altra sala. Solo dopo, visionando se ci fosse stato qualcosa, si sono accorti che le immagini erano là, anche se poche.
Questa è la razza detta dei greys ed è noto quante volte siano arrivati su questo pianeta in visita. Sono i più sensibili e sono ritenuti come "bambini" tanto il loro modo di pensare sia semplice e privo di quegli espedienti usati dagli adulti.

Scommetto che se anche te ne venisse uno vicino, diresti che si è travestito da carnevale...

Le immagini di un oggetto che ho postato sul forum tempo fa, le hai viste? Le ha fatte una persona che sempre ha denigrato la cosa e sempre ha sostenuto nessuno esista al di fuori dell'uomo. Bene: ad oggi il tipo evita di parlare della cosa, in quanto ha paura di essere preso in giro o rintracciato per intervista. Ora sa, cosa si prova ad essere testimone attendibile di un evento non normale. Forse servirebbe anche a te un'esperienza di quel tipo, per capire certe cose e anzitutto capire la non piena disponibilità di certe razze.

Tu andresti in un mondo ove se scoperto ti prenderebbero, ingabbierebbero (come un animale) per poi magari fare sul tuo corpo e mente esperimenti? Non dire che non è vero, perché ci sono prove in merito. Logicamente il tutto è ben nascosto, protetto e negato a priori, altrimenti la popolazione si solleverebbe, capendo che loro potrebbero essere la risposta a tante nostre domande. Il filamto è arrivato su youtube solo dopo varie richieste di americani per poterlo postare a vari amici nel mondo.
Come pensavo l'uso di youtube in Italia è davvero schifoso: si pensa sia usato per postare cavolate, fakes (falsi), ma in verità è una piattaforma universale di filmati generici, dove trovi il vero e il falso. Il vero rimane, il falso prima o poi salta fuori. Se collabori anche tu puoi trovare falsi e sput****rli in pieno, cosa che facciamo tutti ogni giorno, ma servono le prove!

Vedi il link all'articolo: è quello del tipo che registrato il breve filmato. Tocca poi a te credere o meno, ma se tu avessi una base conoscitiva, capiresti che non è un falso, come lo hanno capito gli investigatori appositamente interpellati...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 02 giu 2008, 15:25

tutto molto interessante.. e quindi gli esperti come giustificano viaggi da milioni di anni attraverso lo spazio?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ibanez89 il 02 giu 2008, 15:30

mha io spero che esistono gli et
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Aragorn il 02 giu 2008, 15:31

[ot]scusate ma pecoraro scanio nn è un et?[/ot]

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi jed il 02 giu 2008, 15:39

takion ha scritto:Guarda che gli americani (dai quali ho avuto la dritta sul filmato) non parlano di cosa preparata, ma di cosa avvenuta a loro insaputa. La videocamera è stata lasciata in un angolo e poi sono andati in un'altra sala. Solo dopo, visionando se ci fosse stato qualcosa, si sono accorti che le immagini erano là, anche se poche.
Questa è la razza detta dei greys ed è noto quante volte siano arrivati su questo pianeta in visita. Sono i più sensibili e sono ritenuti come "bambini" tanto il loro modo di pensare sia semplice e privo di quegli espedienti usati dagli adulti.

Scommetto che se anche te ne venisse uno vicino, diresti che si è travestito da carnevale...

Le immagini di un oggetto che ho postato sul forum tempo fa, le hai viste? Le ha fatte una persona che sempre ha denigrato la cosa e sempre ha sostenuto nessuno esista al di fuori dell'uomo. Bene: ad oggi il tipo evita di parlare della cosa, in quanto ha paura di essere preso in giro o rintracciato per intervista. Ora sa, cosa si prova ad essere testimone attendibile di un evento non normale. Forse servirebbe anche a te un'esperienza di quel tipo, per capire certe cose e anzitutto capire la non piena disponibilità di certe razze.

Tu andresti in un mondo ove se scoperto ti prenderebbero, ingabbierebbero (come un animale) per poi magari fare sul tuo corpo e mente esperimenti? Non dire che non è vero, perché ci sono prove in merito. Logicamente il tutto è ben nascosto, protetto e negato a priori, altrimenti la popolazione si solleverebbe, capendo che loro potrebbero essere la risposta a tante nostre domande. Il filamto è arrivato su youtube solo dopo varie richieste di americani per poterlo postare a vari amici nel mondo.
Come pensavo l'uso di youtube in Italia è davvero schifoso: si pensa sia usato per postare cavolate, fakes (falsi), ma in verità è una piattaforma universale di filmati generici, dove trovi il vero e il falso. Il vero rimane, il falso prima o poi salta fuori. Se collabori anche tu puoi trovare falsi e sput****rli in pieno, cosa che facciamo tutti ogni giorno, ma servono le prove!

Vedi il link all'articolo: è quello del tipo che registrato il breve filmato. Tocca poi a te credere o meno, ma se tu avessi una base conoscitiva, capiresti che non è un falso, come lo hanno capito gli investigatori appositamente interpellati...

sul comportamento umano nei confronti di deboli creature, e' sicuramente deplorevole e schifoso, basti vedere cosa siamo capaci a poveri animali, che siano da pelliccia o laboratorio, e su questo sono pienamente d'accodro con te.....il discorso del filmato e' se credere o no ...ripeto ..non credo che non esistano altre creature al di fuori di noi nell'universo, ma a sentir te che parli addirittura di razze e nomi "greys"
sembra quasi che sia io ad arrivare da un altro pianeta....certo non sono un gran esperto in materia pero mi reputo abbastanza aperto da accogliere altre culture e informazioni su esse....e visto che a quanto sembra sei molto preparato su queste e molte altre materie, perche ti reputo molto intelligente e colto, istruiscimi, se vuoi e se puoi inviami alcuni link dove posso leggere e capire
jed
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Prossimo

Torna a Old Agorà