ho voluto postare due righe di recensione sui componenti assemblati aggiungendo anche qualke foto sperando di fare cosa gradita un po' per tutti

partiamo dal CASE della THERMALTAKE " SOPRANO " :

molto spazioso e prestante in assemblaggio, capace di ospitare diversi h disk e unita ottiche e una miriade di cavi che passano da una parte all'altra senza pero' occludere l'aria erogata e ben distribuita da 1 ventola
12x12, parte anteriore, e 1 ventola 8x8 sulla scocca laterale che hanno la funzione di immettere e far circolare laria all'interno del CASE

Sul retro del case troviamo un'altra ventola 12x12 con la funzione di spingere fuori laria calda generata all'interno del case dai vari componenti posting.php?mode=smilies&f=30#http://forum.amdplanet.it/posting.php?mode=smilies&f=30#

e' importante dire che, rimane un ampio spazio in corrispondenza della cpu, dando modo alla ventola di incanalare e spingere piu aria possibile sul dissipatore di calore della stessa cpu

LA MAMMA : prime impressioni sulla scheda madre M3A32-MVP DELUXE ASUS

E' meraviglia delle meraviglie, e' praticamente uguale come componentistica dalla sua gemellina edizione WIFI, la differenza che si nota, oltre al fatto che non e' wifi, e' che la casa ASUS ha pensato bene di non dotarla della dissipazione supplementare sulle ram Cool Mempipe, ma credo si possano aggiungere in un secondo tempo come si vede in foto

l'altro punto di sfavore posting.php?mode=smilies&f=30#

in basso nel lato dove verranno montati gli h disck, rendendo molto difficile l'attacco dei cavetti, non che sia un grosso problema per normalissimi utenti che acquistano un pc lo attaccano alla corrente e via, ma lo diventa per tutti quegli utenti che come me smanettano in continuazione e che, vuio per necessita' o per passione, sono sempre dietro a smontare e rimontare posting.php?mode=smilies&f=30#
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

e adesso il PROCETTO..

Sicuramente un tecnico esperto comincerebbe a parlare delle sue caratteristiche usando termini che io non conosco e che anche conoscendo i nomi non saprei neanche dare spiegazioni in merito, ma parlandone un po' da appassionato devo dire che e' perfetto e d'avvero performante come mi aspettavo.

ed in fine eccolo il mio piccolo boiler, ops....scusate bolide