Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

..posto qui il mio primo messaggio perchè l'argomento mi interessa direttamente visto che sono in possesso di una mobo (come la chiamate voi
 ..posto qui il mio primo messaggio perchè l'argomento mi interessa direttamente visto che sono in possesso di una mobo (come la chiamate voi  ) Asus A7N8X-X e grazie al vostro forum ho scoperto che può andar bene anche per un sistema audio 5.1 scaricando opportuni driver della realtek.. che per altro ho subito scaricato
 ) Asus A7N8X-X e grazie al vostro forum ho scoperto che può andar bene anche per un sistema audio 5.1 scaricando opportuni driver della realtek.. che per altro ho subito scaricato  .. riguardo al sistema 5.1 volevo comprare il TRUST Set altoparlanti "4500P 5.1 Home Theatre System". Le domande sono:
.. riguardo al sistema 5.1 volevo comprare il TRUST Set altoparlanti "4500P 5.1 Home Theatre System". Le domande sono:

beh grazie mille.. anche se la notizia non mi rende particolarmente felice.. ma eventualmente se io dovessi usare il microfono.. potrei cmq staccare temporaneamente il dispositivo in quel momento attaccato? altrimenti anche un 2.1 non mi dispiacerebbe..
 beh grazie mille.. anche se la notizia non mi rende particolarmente felice.. ma eventualmente se io dovessi usare il microfono.. potrei cmq staccare temporaneamente il dispositivo in quel momento attaccato? altrimenti anche un 2.1 non mi dispiacerebbe..

![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

GladiatoreAMDxp ha scritto:grazie ragazzi.. a proposito roro.. i driver per configurare la mia scheda madre e abilitarla a supportare il 5.1 l'ho scaricati dal link che avevi messo tempo fa... sono quelli giusto?
grazie ancora...
ciao

pero' mi porto avanti con il lavoro
 pero' mi porto avanti con il lavoro   ..anche perche' quello della Trust credo non abbia l'ingresso per le cuffie.. quindi mi buttero' su logitech o creative.. che mi consigliate voi?
 ..anche perche' quello della Trust credo non abbia l'ingresso per le cuffie.. quindi mi buttero' su logitech o creative.. che mi consigliate voi?

ftp://210.51.181.211/pc/ac97/alc650/wdm_a365.exe
     ftp://210.51.181.211/pc/ac97/alc650/wdm_a365.exe
 .. spero solo di non avere problemi come quel ragazzo.. che aveva esattamente questo sistema e non gli funzionavano i 2 altoparlanti frontali.. in questo post
 .. spero solo di non avere problemi come quel ragazzo.. che aveva esattamente questo sistema e non gli funzionavano i 2 altoparlanti frontali.. in questo post
 http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=7274
     http://www.amdplanet.it/forum/viewtopic.php?t=7274

ho messo una canzone dei linkin park.. che notoriamente è un gruppo che pompa
 ho messo una canzone dei linkin park.. che notoriamente è un gruppo che pompa  .. e sorpresa.. winamp permette l'ascolto solamente delle casse anteriori... tutto il resto è muto!.. pensando di avere problemi.. ho aperto la canzone con media player e fortunatamente mi sono rincuorao.. tutto a posto.. ora.. qlc sa dirmi questa strana cosa di winamp?
.. e sorpresa.. winamp permette l'ascolto solamente delle casse anteriori... tutto il resto è muto!.. pensando di avere problemi.. ho aperto la canzone con media player e fortunatamente mi sono rincuorao.. tutto a posto.. ora.. qlc sa dirmi questa strana cosa di winamp?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite