c'è un 3d in giro dove si vede di quanto è aumentata solo con l'ultima finanziaria...se lo cerchi lo to trovi
Ps nn era Selva ma Tremaglia sempre di An
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Aragorn ha scritto:casini larghe intese ma nn senza berlusconi quindi pronti al voto
Beleg ha scritto:Aragorn ha scritto:
Sulla questione intercettazioni, se lo scopo è veramente e solo tutelare la privacy, non serve limitare l'ambito d'uso. Basta applicare le leggi vigenti, recentemente modificate in senso restrittivo dall'esecutivo: vietata la divulgazione di documenti e intercettazioni, anche parziali o riassunte. Garantito questo, io non ho alcuna obiezione a farmi intercettare pur di stare tranquillo e dare la possibilità di incastrare criminali e corrotti.
Aragorn ha scritto:oddio io penso che dovrebbero essere usati solo nei casi più gravi e seri, sembra che intercettare mastella ci sia costato milioni di euro....mi sembra di aver letto 5 ma nn ricordo con esattezza, ma stiamo scherzando??!?!?!? forse sarò bruciato dalla farsa di calciopoli ma le intercettazioni in un paese come l'italia nn sono cose serie, visto che poi vengono tagliate e cucite a uso e costume dei magistrati come nel caso del ceppaloni gate.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite