di pgd90 il 22 gen 2008, 19:50
ma io mi kiedo:fra tronisti e troniste, migliaia di corteggitrici e corteggiatori e milioni di telespetatori a vedere maria de filippi e queste false e spudorate storie e intrecci amorosi non è forse ke sotto sotto, e poi nenache troppo sotto, siamo fatti così???!!! (e purtroppo non mi riferisco al bel cartone animato dei miei tempi sul corpo umano). Cioè questi reality fanno sempre ascolti sopra la media, trasmissioni in cui si litiga, si raccontano le prorpie disgrazie (vere o false che siano) in cui ci si mostra nella quotidianità e si svelano aspetti intimi e privati, sono numerosi e aumentano sempre +... mi kiedo allora se effettivamente sia colpa della tv ke ce li propina o colpa nostra ke vedendoli gli diamo la possibilità di andare in onda...
La scusa è ke c'è poco altro in tv, la si può sempre spegnere e vedereun bel divx sul pc,leggere un libro o andare al cinema o a teatro... insomma massaie e donne in carriera(il pubblico femminile è il + numeroso e attento a tali programmi) ribellatevi,cambiate canale o spegnete la tv x voi e per i vostri bambini + piccoli...Adesso mi riviene in mente la storia assurda di quei due di maria de filippi ke poi andarono anke a buona domenica costantino e la donna di cui non ricordo il nome, ma insomma in poche settimane costantino è diventato l'uomo da imitare vedevo in giro persone con il suo stesso look... bisogna ke le pecore nere cominicino a farsi sentire!!!
p.s. poi le donne rompono le scatole a noi maskietti ke martedi mercoledi sabato e domenica ci incolliamo al televisore per lo sport...