la fiamma tricolore assalta il grande fratello

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: la fiamma tricolore assalta il grande fratello

Messaggiodi Joistick il 22 gen 2008, 16:39

Aragorn ha scritto:il problema che io posso scegliere di non guardarlo, ma un bambino? dovrebbe essere lasciato a crescere con un surrogato di genitore che da valori sballati?

in questo caso dovrebbe essere il genitore a non far guardare questo tipo di programmi al bambino
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 22 gen 2008, 16:45

lo che dovrebbe esserlo, ma sai bene che x molti basta mettere un bimbo davanti alla tv e lobotomizzarlo...

una volta c'era un autorithy chiamata per la tutela dei minori chissà dov'è finita....

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi diegofio il 22 gen 2008, 17:14

adesso c'è il moige che fa più danni che altro
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi pamparulez il 22 gen 2008, 17:46

Aragorn ha scritto:
thrantir ha scritto:ma perche' invece di utilizzare metodi da ultra' non si va in giro almeno a cercare di far capire alla gente che programmi come il grande flagello, l'isola degli idioti e via dicendo, lobotomizzano il cervello e basta?

parentesi, ho scoperto che e' iniziato il grande fratello solo ora, e' gia' un bel rusultato :D

perchè forse e lo dico con le le lacrime nel cuore, in italia vince solo chi alza la voce?

Bingo.... hai centrato il punto.

Che schifo ancora un anno di grande fratello, oggi ho vistoun servizio.. un trans, qualche troietta pronta a darla onde fare in futuro un calendario..qualche macchietta e via dicendo..
Di italiani normali. NESSUNO
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi athxp il 22 gen 2008, 19:42

pensare ke la tv dovrebbe servire a ispirarci verso degli esempi da seguire....esempi ke dovrebbero portare sempre + verso una socetà civile, colta ecc...
ma kome si fa con programmi del genere a pretendere kuesti risultati?
su dai, in kuella putta**a di trasmissione non se ne salva uno! probabilmente sono dei falliti rakkomandati, ke nella vita non sanno fare nulla.
ma la kosa preokkupante è ke i ragazzini kreskono pensando di imitarli.....
intel D201GLY2 - celly 220@1.2ghz - 1gb ddr2 533 - wd scorpio 2,5 80gb
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi pgd90 il 22 gen 2008, 19:50

ma io mi kiedo:fra tronisti e troniste, migliaia di corteggitrici e corteggiatori e milioni di telespetatori a vedere maria de filippi e queste false e spudorate storie e intrecci amorosi non è forse ke sotto sotto, e poi nenache troppo sotto, siamo fatti così???!!! (e purtroppo non mi riferisco al bel cartone animato dei miei tempi sul corpo umano). Cioè questi reality fanno sempre ascolti sopra la media, trasmissioni in cui si litiga, si raccontano le prorpie disgrazie (vere o false che siano) in cui ci si mostra nella quotidianità e si svelano aspetti intimi e privati, sono numerosi e aumentano sempre +... mi kiedo allora se effettivamente sia colpa della tv ke ce li propina o colpa nostra ke vedendoli gli diamo la possibilità di andare in onda...
La scusa è ke c'è poco altro in tv, la si può sempre spegnere e vedereun bel divx sul pc,leggere un libro o andare al cinema o a teatro... insomma massaie e donne in carriera(il pubblico femminile è il + numeroso e attento a tali programmi) ribellatevi,cambiate canale o spegnete la tv x voi e per i vostri bambini + piccoli...Adesso mi riviene in mente la storia assurda di quei due di maria de filippi ke poi andarono anke a buona domenica costantino e la donna di cui non ricordo il nome, ma insomma in poche settimane costantino è diventato l'uomo da imitare vedevo in giro persone con il suo stesso look... bisogna ke le pecore nere cominicino a farsi sentire!!!

p.s. poi le donne rompono le scatole a noi maskietti ke martedi mercoledi sabato e domenica ci incolliamo al televisore per lo sport...
Immagine
pgd90
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Joistick il 22 gen 2008, 22:28

pgd90 ha scritto:p.s. poi le donne rompono le scatole a noi maskietti ke martedi mercoledi sabato e domenica ci incolliamo al televisore per lo sport...

hai poerfettamenete ragione pgd soprattutto nell'ultima frase, tutte le donne rompono quando guardi lo sport ma quando guardano le loro cavolate hanno ragione.

ma tornando sul discorso principale è vergognoso che in italia ci siano così tanti realiti e che un reality come il grande fratello sia arrivato all'ottava edizioni vuol dire che italiani, scusate il termine, mongoli e ignoranti ce ne sono troppi....
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 22 gen 2008, 23:25

Aragorn ha scritto:Hanno fatto bene!, anche se per altri motivi di quelli che fra poco elencherò; odio la violenza ma odio ancora di più chi nn si accorge che la tv dovrebbe educare, che quei programmi li vedono anche bambini che nn hanno ancora menti con il libero arbitrio. Quest'anno un trans l'anno prossimo cosa? uno stupratore? un pedofilo? cosa?

Quando ero piccolo, l'associazione delle mamme cattoliche, si era riunita per far vietare Goldrake, Mazinga, e Jeeg, x' avrebbero dati falsi valori alla mia generazione. Ma quali falsi valori? dare la vita per combattere il male? lottare per un ideale?

Le generazioni successive invece senza i cattivi cartoni animati giapponesi ma con i grandi fratelli, le isole dei famosi, le fattorie e chi più ne ha più ne metta invece come stanno venendo su? Generazioni di ragazzini che diventano branco e stuprano ragazze per mettere i filmati su youtube? ragazzine che a 10 anni hanno perso la verginità come si ci cambia di vestito, ragazzini che consumano droghe o passano i sabato sera a ubriacarsi? Ragazzi che comprano i jens e magliette con scritto de puta madre o escobar? Ragazzini che credono di essere adulti ma nn hanno capito che l'innocenza dell'infanzia non tornerà mai più....

quanto c'hai ragione..

Joistick ha scritto:ma tornando sul discorso principale è vergognoso che in italia ci siano così tanti realiti e che un reality come il grande fratello sia arrivato all'ottava edizioni vuol dire che italiani, scusate il termine, mongoli e ignoranti ce ne sono troppi....

quel signore che qualche anno fa disse che gli italiani avrebbero dovuto esser cogli*ni per............................. c'aveva azzeccato in pieno..

io l'ho saputo stasera al tg che era iniziato e che c'è un trans dentro, un motivo in più per non guardare can5 e iniziare a studiare pure la sera..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi marcosniper il 23 gen 2008, 21:20

mi avete fatto venir voglia di fare il pacchetto Tutto Gallery + GF a 60 euro.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Joistick il 23 gen 2008, 21:26

nemesys_72 ha scritto:io l'ho saputo stasera al tg che era iniziato e che c'è un trans dentro, un motivo in più per non guardare can5 e iniziare a studiare pure la sera..

io l'ho saputo leggendo questo topic....
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Mattew il 23 gen 2008, 21:39

Raga non abbiamo più limiti...
La televisione non aiuta da molti anni..ma in quelli recenti peggiora...ed è molto grave....!
Come al solito il rimedio non è la violenza..anke se nn sono cosi' dispiaciuto...
ke skifo!
E Provate a Dire Che Il Calcio è Solo Un Gioco...
Mattew
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi takion il 24 gen 2008, 11:11

La prossima edizione si chiamerà "La grande ammucchiata" e ce ne saranno di ogni tipo... :)
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà