Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
le sostanze alcoliche sono altamente proibite nel Corano e quindi... spero non vorremo metterci a tentare di cambiare la loro religione. Anche qui sino a 20 anni anni fa se entravano in chiesa in maglietta a maniche corte venivano buttate fuori (donne). Logicamente non si applicava una pena, ma come detto non è la stessa religione.I giovani, in sostanza, ballavano insieme e consumavano bevande alcoliche
takion ha scritto:Mi dispiace per loro, male sostanze alcoliche sono altamente proibite nel Corano e quindi... spero non vorremo metterci a tentare di cambiare la loro religione. Anche qui sino a 20 anni anni fa se entravano in chiesa in maglietta a maniche corte venivano buttate fuori (donne). Logicamente non si applicava una pena, ma come detto non è la stessa religione.I giovani, in sostanza, ballavano insieme e consumavano bevande alcoliche
I tempi non sono ancora maturi, ma le cose cambieranno anche là
dato che gli Arabi sono poligami e quindi non si può parlare di depravazione; poi per l'alcol non so dove tu l'abbia letto, ma se ne hanno è solo per offrirlo agli ospiti come pure sigari e sigarette...un arabo della classe media, non fuma, non beve e osserva abbastanza il Corano. Poi magari ha pure 5 mogli e quindi cosa farà saranno affari suoi......nell'alcool e nella depravazione...
takion ha scritto:Forse solo da ora, ma ancora in qualche stato degli USA trovi anche minori che acquistano armi, ed una di queste se non ricordo male è Las Vegas.
Naturale che bisogna scindere dittatura da religione anche se in questo caso coesistono.
Non condivido,dato che gli Arabi sono poligami e quindi non si può parlare di depravazione; poi per l'alcol non so dove tu l'abbia letto, ma se ne hanno è solo per offrirlo agli ospiti come pure sigari e sigarette...un arabo della classe media, non fuma, non beve e osserva abbastanza il Corano. Poi magari ha pure 5 mogli e quindi cosa farà saranno affari suoi......nell'alcool e nella depravazione...
Se vuoi una dritta, sono noti gli scritti di Sharif Soliman (Sceriffo Solimano) che parlano di sue esperienze particolari...
Ho visto anche altrove e la cosa non mi va giù perché vedo che stanno tirando fuori a forza la religione e quello vuol dire avvicinarsi ad "altro". Chi da un po' inneggia a questioni religiose?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite