Alle ore 19.49 mi chiama una certa Caterina che dopo aver detto due parole viene da me interrotta e le spiego che ho già diffidato verbalmente Fastweb dal chiamarmi e quindi devono levarmi dai loro elenchi di presupposti clienti.
Sapete la risposta della pazza? "Se lei non vuole essere più disturbato, allora si faccia levare dagli elenchi Telecom". Poi ha riappeso senza darmi il tempo di mandarla a f***o ma penso ci andrà ugualmente...
Ora partirà la diffida scritta a Fastweb e ai suoi conniventi che fingono di non sapere che l'utente non vuole essere disturbato nonostante sia stata data diffida prima verbale e scritto da loro precedenti lavoranti. Voglio anche specificare che gli elenchi non sono di Telecom e neppure di Fastweb e che quelle galline nulla sanno di tutto ciò, ma si limitano a ripetere. Se avete in casa persone anziane, dite loro di non accettare le eventuali proposte o lusinghe perché non sono vere, dato che qui si parla di raggiro a persona anziana; io non vado più per vie legali, ma solo di buon nodoso bastone, visto che la legge è una cosa che puzza e loro stessi la manipolano, altrimenti avrebbero cambiato tattica da molto tempo!
Sono seri solo coloro che non vi disturbano via telefonica o lo fanno una sola volta e lasciano a voi la scelta da fare. Il resto è fuffa truffaldina!
Occhio a Fastweb, dunque visto che ha personale al 28° giorno!