Va bene, vuoi un esempio? Nella mia città proprio settimana scorsa hanno licenziato nel giro di 6-7 giorni parte di un supermercato, e ciò dopo aver scoperto che: il guardiano interno rubava, due cassiere rubavano, un direttore rubava e rubava anche il macellaio. Ora dimmi che differenza c'è tra questi e quegli zingari che a mal parata rubano (ma per sopravvivere)... il fatto, l'azione è la stessa, ma se lo fanno è per fame e non per accumulare miliardi. Allora visto che c'è tanta purezza, cominciamo col tagliare le mani a quelli che hanno derubato la Nazione intera da anni or sono, e non importa il colore, la parte politica e quanto d'altro.al massimo quando non trovano lavori da fare, vanno anche a rubare, ma rispettano la vita
Però il punto base: chi comincia a tagliare a quelli le mani? Tu? Io? O qualche altro utente?
Io già ci sto provando con altri modi, gli altri utenti del forum non so, ma vedendo la popolazione... sento dei belati e basta.
Inoltre questi non hanno giustificazioni, in quanto non hanno passato una guerra, mentre la maggior parte dei rom sì, e ora sono in cerca di qualcosa che dia loro la possibilità di vivere... gliela vogliamo negare?
Per quello che ve la meno dicendo di seguire i Blogs di Grillo, dato che lui neppure c'è, ma conoscerete un sacco di gente inc***ta come voi ma che sta facendo qualcosa. Qui non si tratta di rompere le balle, ma solo di riprendersi la Nazione intera, prima che sia troppo tardi...
Se ti dico che conosco anche dei veri rom che ora hanno una casa e lavorano... che mi rispondi?