La Cassazione: «In galera nomadi recidivi che barano sul nom

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: La Cassazione: «In galera nomadi recidivi che barano sul nom

Messaggiodi thrantir il 31 ott 2007, 18:22

ma non sono nomadi... forse non ho capito io, pensavo si stesse parlando di nomadi...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ari il 31 ott 2007, 23:33

nomadi , si , proprio nomadi , si stanziano dove gentilmente i vari comuni gli approntano la residenza e nomadizzano di casa in casa
si chiamano nomadi perche' , come da loro stessi ammesso , "non si ruba nel posto dove si abita" , quindi devono spostarsi un pochettino per "lavorare"
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 01 nov 2007, 12:14

la questione è un po più complessa di come la poni... oltretutto alcune tribù zingare si trovano sul suolo italiano da più tempo di quanto ci si trovano le popolazioni italiane...

il loro essere nomadi, quindi il diritto a comportarsi come tali, è riconosciuto dalla comunità internazionale...
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ari il 01 nov 2007, 12:35

Cosa vuoi che me ne freghi se nomadizzano oppure no.
L'importante e' che non facciano nomadizzare la mia sicurezza.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 02 nov 2007, 15:54

beh, purtroppo quello che per te non fa differenza è un punto importante nella definizione del comportamento dello stato verso di loro...

che poi la sicurezza del cittadino debba essere tutelata, siamo tutti d'accordo, ma trascurare gli aspetti fondamentali di un problema ti porta spesso a non trovare la giusta soluzione... il problema da noi poi è che questa soluzione spesso non la si cerca neppure... :(
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Old Agorà