Collaudo x4

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Collaudo x4

Messaggiodi ari il 15 ott 2007, 12:14

Bene
Tante tasse nuove le vediamo altre si notano un po' meno , altre cadono in testa come sassi.
Dalla meta' di ottobre i colaludi dei veicoli raddoppiano di prezzo e l'intenzione e' quella di raddoppiarne anche la frequenza , ossia ogni anno.
Il costo per il collaudo si moltiplica cosi' per 4
E che non ci si illuda che se cambia governo tutte queste porcherie verranno riviste , e preghiamo che non lo siano perche' quando rivedono le imposte lo fanno solo al rialzo , TUTTI
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Re: Collaudo x4

Messaggiodi nemesys_72 il 15 ott 2007, 13:29

che aumentino collaudi e frequenza di questi sicuramente non è un male a mio avviso, peccato chepoi alla fine quello che ci rimette sia sempre il povero utente finale che vedrà lievitare i costi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi athxp il 15 ott 2007, 19:14

nemesys_72 ha scritto:che aumentino collaudi e frequenza di questi sicuramente non è un male a mio avviso, peccato chepoi alla fine quello che ci rimette sia sempre il povero utente finale che vedrà lievitare i costi..

ma sai quello che dici???? hai una macchina???
intel D201GLY2 - celly 220@1.2ghz - 1gb ddr2 533 - wd scorpio 2,5 80gb
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 15 ott 2007, 19:57

athxp ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:che aumentino collaudi e frequenza di questi sicuramente non è un male a mio avviso, peccato chepoi alla fine quello che ci rimette sia sempre il povero utente finale che vedrà lievitare i costi..

ma sai quello che dici???? hai una macchina???

scusa??
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi athxp il 15 ott 2007, 20:31

secondo te è un bene che aumenti la frequenza dei collaudi\revisioni e i loro costi?
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 15 ott 2007, 20:52

frequenza sì, costi no..
e magari se aumentasse anche la serietà delle revisioni non sarebbe male, visto che buona parte di queste son fatte alla leggera..
comunque da quel che ho capito io si parla di collaudi dei veicoli che vengon fatti dalle case prima di metter le vetture in commercio, le revisioni invece son fatte dopo..
se leggi bene, avevo scritto così anche prima..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi athxp il 15 ott 2007, 21:01

mi sembra assurdo ..... è un altro modo x farci buttare soldi....
athxp
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 15 ott 2007, 21:12

tisembrano assurdi anche i crash test con quel che costano??
è assurdo che alzino i costi, questo sì, ma non che ne facciano e sempre di più e più rigidi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi ari il 15 ott 2007, 22:06

Scusate , chiedo venia , ho detto collaudo intendendo la revisione , pardon.
Che si facciano controlli sulle vetture non e' male , male e' che sia fatto al solo scopo di mangiare soldi.
In un Paese serio , questi controlli dovrebbero avvenire annualmente e senza spese se il veicolo e' in ordine, altrimenti , eventuali spese per ripristinare le condizioni ideali sarebbero a carico del proprietario.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Old Agorà