Virus sconosciuto (biologico).

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Virus sconosciuto (biologico).

Messaggiodi takion il 24 set 2007, 17:11

Se è per quello ci sono ipotesi che riguardano i centri di cura in Congo. Si sussurrava tempo fa che quei centri fossero degli "specchi", per poter avere accesso ad ogni tipo di ricerca in fatto di viruses, nonché poterne fabbricare. La popolazione sarebbe stata un po' come le cavie...

A volte le voci sono messe in giro perché non hanno avuto plausi a propri programmi, ma a volte sono vere. Chi lo sa? Sta di fatto che il Congo è un Paese che ogni anno ha un nuovo virus, come fosse una moda, pericolosa però.

Da parte mia non so che dire, certo è che se così fosse sarebbe ben tragico, in quanto allora si potrebbe già essere in guerra batteriologica senza saperlo, proprio come fu per la guerra fredda. C'era ma solo gli interessati lo sapevano. Ho anche io avuto un po' di dubbi in proposito...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Virus sconosciuto (biologico).

Messaggiodi takion il 03 ott 2007, 22:28

Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Precedente

Torna a Old Agorà