con everest al momento mi da 43 gradi sulla cpu e 41 sulla gpu in camera ne ho 25.......mi sembrano troppi 20 gradi di differenza

=Snake=(ITA)= ha scritto:uhm in effetti... considerando che è a 65nm il procio, cmq ha sempre 3ghz quindi un po' scalda, a questo punto ti conviene fare una ricerca in internet per vedere come si comportano gli altri 6000+ oppure aspetta che qualcuno che ne sappia più di me o che sia più bravo di noi a montare il 9500 ti risponda XD![]()
![]()
=Snake=(ITA)= ha scritto:no è la pasta termoconduttiva che non va bene a lui, il tubicino bianco compreso quando compri il dissi della zalman, è bianca, non è argento, io uso la coolermaster premium ptk 002 ma la prossima è la artic silver 5![]()
Cmq per il 9500am2, niente, l'ho lasciato li così che se fai un po' di forza si muove XD ecco svelato il mistero XD
max10891 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:no è la pasta termoconduttiva che non va bene a lui, il tubicino bianco compreso quando compri il dissi della zalman, è bianca, non è argento, io uso la coolermaster premium ptk 002 ma la prossima è la artic silver 5![]()
Cmq per il 9500am2, niente, l'ho lasciato li così che se fai un po' di forza si muove XD ecco svelato il mistero XD
ho sentito parlare benissimo della pasta zalman zm-stg1....quella col pennellino...sembra veramente formidabile...a livello,se non superiore, della artic silver...
ciaoo
=Snake=(ITA)= ha scritto:max10891 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:no è la pasta termoconduttiva che non va bene a lui, il tubicino bianco compreso quando compri il dissi della zalman, è bianca, non è argento, io uso la coolermaster premium ptk 002 ma la prossima è la artic silver 5![]()
ho sentito parlare benissimo della pasta zalman zm-stg1....quella col pennellino...sembra veramente formidabile...a livello,se non superiore, della artic silver...
ciaoo
Ah allora non è quella che dico io, quando comprai il 9500am2 nella confezione c'era un tubucino piccolissimo tutto bianco con una pasta bianca, non argento, pensavo era quella la pasta in questione, quella col pennellino tipo biachetto liquido ho capito qual'è, ma è argento, credo anch'io che vada bene.
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite