Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Ibanez89 ha scritto:k la maria faccia bene o male, l'importante è k la legalizzino... e se è vero k un' italiano su 3 ha fumato maria, e magari 1 su 10 ha continuato, è anche giusto k tutelino il consumatore
yuzzu ha scritto:Ibanez89 ha scritto:k la maria faccia bene o male, l'importante è k la legalizzino... e se è vero k un' italiano su 3 ha fumato maria, e magari 1 su 10 ha continuato, è anche giusto k tutelino il consumatore
ahahahahahaha!!!!!! tipico post di uno che ne fa uso....ahahahahah
nemesys_72 ha scritto:cos'è k che non ho capito un accidenti di quel che hai scritto??????
Ibanez89 ha scritto:k la maria faccia bene o male, l'importante è k la legalizzino... e se è vero k un' italiano su 3 ha fumato maria, e magari 1 su 10 ha continuato, è anche giusto k tutelino il consumatore
Ibanez89 ha scritto:Occhio raga noi stiamo prendendo la cosa un pò alla leggera... la maria fa male, molto male... sopratutto quella k si vende dalle mie parti "parecchio trattata" forse quella di buona qualità potrebbe anche avere effetti benefici: rilassa molto, è molto buona da fumare "non k quello schifo di sapore k hanno le sigarette" ma danno dipendenza, nn cammini più perfettamente "provato sulla mia pelle" e poi una delle cose + gravi "sopratutto se fumi cioccolata" e k diveni manesco, testardo, imbecille "dalle mie parti si dice squagg"probabilmente legalizzarla farebbe bene "si toglierebbe tutta quella schifezza k ce in giro" ma bisognerebbe anche vedere i lati negativi!
x neme: e si... purtroppo a via di usare l'itap del mio merdorola mi viene istintivo usare il k
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite