Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
`knives` ha scritto:ciao silvia.. ti ho letto sulle pagine di elaborare... dany, come anche mirko credo, aveva molti amici in giro sia per il web che nella realta.. ma questi amici non li ha persi.. li ritrovera tutti un giorno..
anche qui su questo forum abbiamo portato avanti delle iniziative per ricordare dany, le hai viste?
sario ha scritto:[ date='May 24 2007, 16:24' post='16631']
Cari ragazzi, amici anche miei adesso, sono appena rientrato a casa e mi sono subito collegato per provare a farvi immaginare quello che c'era all'ultimo saluto di Dany...
Inutile dirvi che gli attimi di commozione sono stati tanti e io personalmente trovavo la forza guardando il viso sereno di papà Agostino sicuro, come lo siamo tutti, che Daniele è lassù a guidare una nuvola bianca contento e felice. Ragazzi non potete immaginare, anzi conoscevate quel pezzo di pane di Daniele quindi potete farlo, la marea di amici e persone, che conoscevano il nostro Daniele, presente dentro e fuori la chiesa, attimi bellissimi è stato come partecipare ad un raduno, però di persone che hanno la stessa passione, l'amore per Dany, peccato che ervamo tutti lì per lui solo per l'ultimo saluto!!!! Fisicamente eravamo tantissimi, ma sicuramente eravamo tanti tanti tanti di più, so benissimo che voi eravate lì con noi presenti con il cuore e che magari avete fatto una preghiera per lui, se non l'avete fatto fatelo perchè lui sicuramente lo sta facendo per voi da lassù....SEMPRE PRESENTE DANIELE!!!
Aragorn ha scritto:ciao silvia porta il ns cordoglio anche a Mirko
Aragorn ha scritto:ciao silvia porta il ns cordoglio anche a Mirko
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite