Moria delle vacche...

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi Ciry il 10 mag 2007, 17:50

netvandal ha scritto:sta guarda che è risolta, spunta la casellina del login e non avrai più problemi!! è proprio troppo che non ci vediamo...

Io comunque il problema di login con l'opera 7.23 è rimasto, x il resto la mia questione è molto simile a quella di Ale, cioè quella di stimoli su argomenti non trattati qui, purtroppo a parte i consigli su HW x computer, richieste di consigli x acquisti rimangono solo all'interno della comunità e poi moiono lì. :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 10 mag 2007, 20:11

a me invece non arrivano più le notifiche nonostante non abbia toccato nulla nel profilo
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi marcosniper il 10 mag 2007, 20:12

Aragorn ha scritto:io credo che a lamentarci siamo tutti bravi, ora sta a noi tirarci su le maniche e darsi da fare e resto convinto che ognuno può e deve frequentare questo forum, che continuo a reputare unico per quel che gli piace, a me che ci siano ragazzi che parlano solo di sport nn da fastidio come nn mi da fastidio che ci siano ragazzi + appassionati di overclock o di linux ci mancherebbe.

noi siamo qui a offrire una libera piazza dove ognuno può dire liberamente quel che crede e puoi lanciare qualunque argomento voglia.

Concordo pienamente!! lamentarsi è facile, soprattutto dopo che una persona ha avuto il coraggio di farlo per primo!!
io reputo Amdplanet una specie di "google".. quando ho qualche problema so dove andare a sbattere la testa!! Allora mi viene da chiedere a coloro che si son lamentati: non credete che dovreste esser voi a dare per primi questo contributo se è vero che ce n'è bisogno? Io credo che chi manda avanti la baracca faccia già un grosso lavoro e non debba ricevere, a mio parere, critiche del genere! ragazzi, può darsi pure che ci sia un attimo di calma, che la sezione tech sia ultimamente trascurata ma a intitolare un 3d "moria delle vacche" ce ne vuole... Quindi piuttosto di un 3d di lamentele avrei aperto un 3d magari più interessante...
(ci tengo a precisare che il tono delle mie parole è assolutamente tranquillo.. nessun tentativo di aizzare.. :wink: )
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi patrix78 il 10 mag 2007, 20:59

marcosniper ha scritto:Concordo pienamente!! lamentarsi è facile, soprattutto dopo che una persona ha avuto il coraggio di farlo per primo!!
io reputo Amdplanet una specie di "google".. quando ho qualche problema so dove andare a sbattere la testa!! Allora mi viene da chiedere a coloro che si son lamentati: non credete che dovreste esser voi a dare per primi questo contributo se è vero che ce n'è bisogno? Io credo che chi manda avanti la baracca faccia già un grosso lavoro e non debba ricevere, a mio parere, critiche del genere! ragazzi, può darsi pure che ci sia un attimo di calma, che la sezione tech sia ultimamente trascurata ma a intitolare un 3d "moria delle vacche" ce ne vuole... Quindi piuttosto di un 3d di lamentele avrei aperto un 3d magari più interessante...
(ci tengo a precisare che il tono delle mie parole è assolutamente tranquillo.. nessun tentativo di aizzare.. :wink: )

La mia nn ha mai preteso di essere una critica o una lamentela rivolta a qualcuno e mi scuso se "qualcuno" ha capito questo.
La mia voleva solo essere una costatazione del fatto che ultimamente sembra un forum di appassionati di fantacalcio invece che di AMD... Tutto qui :wink:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Galai il 10 mag 2007, 23:08

vero.. ricordo il lavoro delle news ai tempi e tutto funzionava bene...

cmq ( piccola mia impressione) già questo 3d può avere dei buoni risultati.. la conversazione mi pare avviata in maniera molto costruttiva..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 10 mag 2007, 23:26

idea stupida delle 23:25....
vogliamo aumentare il traffico nel forum e alimentare discussioni su argomenti poco trattati?
ecco la soluzione...
una bella comparativa tra Lunasio XR-1, Ybris One Evo e OCLabs MB06 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rido: :rido: :rido: :rido:

e poi si che il forum doventerà il più trafficato della galassia.

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi netvandal il 10 mag 2007, 23:53

vediamo che si può fare
nEtVaNDaL
AMD Planet Admin
Michele Tameni
netvandal
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Galai il 10 mag 2007, 23:55

intendi x la comparativa? la mia era una battuta... perchp da quel che so.. nn è una cosa ben vista da alcuni.. basta poco per trovare materiale a riguardo

però se si rieece a fare... t'assicuro che in molti la vorrebbero..e sarebbe giusto farla..

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jaber il 11 mag 2007, 08:25

ci toccherebbe litigare con un po di gente dopo la comparativa.visto cio che si sa la vedo molto difficile da fare.
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Galai il 11 mag 2007, 09:11

infatti la mia era solo una battuta.. lo ben so cosa accadrebbe dopo una simile comparativa.. :wink:

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 11 mag 2007, 14:35

insomma proposte?

volete nuove sezioni?
nuovi contenuti?
chi se la sente di fare la redazione?

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Ciry il 11 mag 2007, 17:59

Dunque, l'idea che ho io è facile da realizzare ma difficile da mettere in opera, in pratica sarebbe di fare dei Important tread tipo quello fatto x i gps, in modo tale che chi cerca un determinato HW ha già un 3ad aperto e ci lurka dentro o ci posta anzichè aprirne un altro, il difficile è che all'inizio sarà dura far si che chi cerchi determinato HW vada a finire nel forum, questo almeno finchè non cresce un pochino, poi una volta ingranato dovrebbe andare di suo... :roll:
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi diegofio il 11 mag 2007, 23:48

io ci sto a fare una-due news al giorno. purtroppo la mia connessione semiflat (dalle 23 alle 6 nei feriali) non mi permette di fare di più in questo senso. ma se siamo in 4/5 o di più che fanno almeno una news a testa direi che il discorso regge lo abbiamo già rpovato con successo questa estate. allora chi si offre ad aiutare? farete le news sulle cose che vi interessano ovvaimente. mi riferisco anche ai componenti del vecchio gruppo della "redazione"!

@ciry: su che hardware precisamente andrebbero destinati quesri 3d importanti?

per quanto riguarda le sezioni la mia idea è questa: sicuramente riunire telefonia e pda/smartphone e magari inserirci anche i notebook se non è possibile farci una sezione dedicata. tanto questi dispositivi a mano a mano diventano sempre più convergenti e i 3d nelle due sezioni non sono molti.

poi inserire una nuova sezione dedicata alla grafica e al digital imaging in cui metterci 3d su macchine fotografiche, videocamere, stampanti e scanner insomma tutte le periferiche di questo tipo. eventualmente si può estendere la sezione home entertainment anche a questi prodotti.

per bilanciare il numero di sezioni si potrebbero riunire linux e altri os (in quest'ultima c'è un 3d ogni anno bisestile) io da pinguino non mi offenderei :D

sono idee un po' campate per aria basta discuterne :D
ciao!
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Ciry il 12 mag 2007, 00:00

diego.fiozzi ha scritto:@ciry: su che hardware precisamente andrebbero destinati quesri 3d importanti?

Al momento seguo: Fotocamere digitali, lettori mp3 e auricolari (sempre se lo consideri HW) :roll:
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi mes1970 il 12 mag 2007, 00:16

Ho letto tutta la sequenza e non posso far alto che dire :oops: :oops: colpevole di lontanaza da post" :cry: :cry:

Non metto le scuse ... tanto lo sappiamo che se si guarda bene un buco per postare e vivacizzare lo sitrova ;)
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo

PrecedenteProssimo

Torna a Area Lettori