l'altro giorno mio papà ed io abbiamo definitivamente staccato il player della sony per le cassette video8(ve lo ricordate??qualcuno ce l'ha ancora??) il problema è che ora abbiamo in casa i filmini delle vacanze, battesimi e quant'altro fatti con la vecchia telecamera della sony (ora ho una panasonic nv-gs10) e volevo mettere su un dvd così da poterli ancora vedere....oggi di buona volontà ci ho provato...ho una 7900GT della XFX con il VIVO....allora trovo in cantina un vecchio filo con i tre spinotti(come si chiama??),insomma quelli analogici, giallo(video) bianco(audio l) e rosso(audio r)e lo collego all'uscita posteriore del lettore...poi prendo l'adattatore della scheda video compreso nella scatola e ci attacco il video...e poi non so dove mettere i "jack" bianco e rosso dell'audio...ho provato sia a mettere il bianco nell'entrata audio integrata (msi K9n platinum) ma non andava l'audio...allora ho provato con il rosso e non va manco con quello...
dove li devo mettere sti benedetti spinotti??
devo comprare un adattatore?? esiste da analogico a s-video???
avete qualche idea??
p.s. sapete anche se esiste il cavetto per la mia panasonic in modo da attaccarla al pc con USB o FIREWIRE??
ciao e grazie mille...mitici come sempre...
se avete bisogno di foto di qualche tipo esempio parte posteriore lettore video8 chiedete pure...