salve mi chiamo Federico sono di Cisterna provincia di latina mi sono iscritto al forum in cerca di informazioni e essendo sostenitore di amd ora ne ho 2 in casa un atlon 1800 e un + recende 4200 entrambi su schede madri asus mi trovo veramente bene cn queste due belvozze che mi ritrovo ciao a tutti e alla prossima!!
ciao e benvenuto!! comincia pure ad esplorare questo forum, vedrai che nn ci lascierai più!
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
benvenuto federico, anche a te paperina visto che non ci siamo mai incontrati...
ma tra l'altro noto con piacere che il numero di fanciulle nel forum aumenta
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)