Sarà ke c'ho preso gusto coi festeggiamenti e le brasiliane.....
Sarà ke nn mi son+ ripreso da quando,un annetto fa,mentre passeggiavo,un ragazzo mi ha urtato e mi ha detto "mi scusi!"...
 ma ke fa,sbatte a me e kiede scusa alla mia ragazza?!...solo dopo ho capito ke aveva dato del LEI a ME
 ma ke fa,sbatte a me e kiede scusa alla mia ragazza?!...solo dopo ho capito ke aveva dato del LEI a ME  

Fatto sta ke oggi lo StressNazionale(TM,Copyrigt,DOC,DOP,ecc...)conta 31 inverni(concedetemelo!) sulle sue vekkie spallacce 8)
E allora? (direte voi) cosa c'è di speciale nel compiere 31anni?!
Ma come,nn avete capito??? è il primo compleanno ke passo con voi amici di AMD Planet

E siccome io sono io...e lo Stress nn si smentisce mai,demolisco tutte le consuetudini e gli auguri li faccio IO a VOI

***********AUGURI AMD PLANET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!***********
Auguri a questo Forum ke x me è esempio lampante di democrazia quotidiana e spontanea!
Auguri a tutti quelli ke QUI scrivono,dibattono,aiutano,xkè siete(siamo?!) una comunità straordinaria di persone ke condividono una splendida passione!
Auguri x questo fantastico compleanno insieme con la speranza ke sia solo il primo di una lunga serie

Come sempre....ci bekkiamo sul Forum

Condivido...auguri pure da parte mia

davvero...e scusate se c'è qualcosa di poco kiaro,ma date l'ora e soprattutto le condizioni in cui ero quando ho scritto il post ha già del miracoloso ke sia comprensibile
 davvero...e scusate se c'è qualcosa di poco kiaro,ma date l'ora e soprattutto le condizioni in cui ero quando ho scritto il post ha già del miracoloso ke sia comprensibile ![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)