Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:
Se uno scrive una cosa brutta, fosse anche la piu' brutta che ci sia, e' Scritta, e la peggior condanna per chi l'ha scritta non e' cancellarla, ma lasciare che tutti la leggano e sappiano cosa ha scritto di tanto male quella persona.
Sempronio ha scritto:Non mi piace quello che hai da dire ma darei la mia vita perchè tu possa dirlo......
MORETTOSA ha scritto:seconda cosa del materiale in prevendita ma lo devo scrivere che e meglio averlo a casa? non ci arrivate da solo? uno paga hai un ritardo con rma oppure si perde la spedizione cosa fa il compratore?sai che non sempre gli rma sono fulminei?ho la possibilita di farni molti al gg passano anche 2-3 mesi uno che compra cosa deve fare aspettare che rma arriva?direi di no mi incazzerei a sangue come si incazzerebbe chiunque.
N-Bry0 ha scritto:MORETTOSA ha scritto:seconda cosa del materiale in prevendita ma lo devo scrivere che e meglio averlo a casa? non ci arrivate da solo? uno paga hai un ritardo con rma oppure si perde la spedizione cosa fa il compratore?sai che non sempre gli rma sono fulminei?ho la possibilita di farni molti al gg passano anche 2-3 mesi uno che compra cosa deve fare aspettare che rma arriva?direi di no mi incazzerei a sangue come si incazzerebbe chiunque.
Ma se nell'annuncio è specificato che l'oggetto è in rma, non sarebbe giusto lasciare la decisione al compratore?
Se so che l'oggetto è rma e decido comunque di comprarlo, dov'è il problema?
Perchè dovresti decidere per il compratore?
Conosco Paolo e conosco la sua correttezza. Non ho potuto leggere il topic incriminato (visto che si è vaporizzato), ma sono sicuro che Paolo abbia specificato dettagliatamente la situazione dell'oggetto. Quindi chi compra sa a cosa va incontro.
MORETTOSA ha scritto:sul regolamento i punti esseziali sono stati aggiunti .
non posso copiare pari passo il regolamento di hup perche non mi hanno passato la regola del prezzo minore -iva quindi ho riassunto le regole cosi .
la storia del 56 kb se ragioniamo e giusta se uno mi mette 20 foto grandi anchio faccio fatica con adsl piuttosto preparare un file rar da mandre via email mi sembra che non devo scriverlo ma basta il buon senso .
seconda cosa del materiale in prevendita ma lo devo scrivere che e meglio averlo a casa? non ci arrivate da solo? uno paga hai un ritardo con rma oppure si perde la spedizione cosa fa il compratore?sai che non sempre gli rma sono fulminei?ho la possibilita di farni molti al gg passano anche 2-3 mesi uno che compra cosa deve fare aspettare che rma arriva?direi di no mi incazzerei a sangue come si incazzerebbe chiunque .
per queste cose non credo che debbano essere scritte se uno ci pensa su ma visto che ci si appiglia a tutto il possibile vi accontento.
dimenticavo il mio commento sarebbe stato scorretto ma visto che il sondaggio e legato ad un esperienza personale del autore di tale ,aventola seguita metto che il giudizio e stato corretto
MORETTOSA ha scritto:1 punto a tuo favore sulla censura a mio avviso non deve esserci
1 punto a sfavore e necessaria e obbligatoria quando una persona specialmente su dei messaggi impressi a video senza possibilita di dare tono alle parole reagisce male ad un commento tutto sommato giusto .
mi spiace che te la sei presa,te la sei presa con me perche non ti ho permesso di vendere materiale che non avevi ancora in mano perche di ritorno da rma ,te la sei presa perche ti hanno chiesto di ridurre le foto per le connessioni piu lente .
mi spiace veramente anche perche di persona non sei male
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti