SMS via internet. Si può risalire a chi li manda?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Jamaicano il 23 set 2006, 15:03

sarò li con voi, il viaggio mi costerebbe troppo
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Cesena'88 il 24 set 2006, 14:33

e c'è modo d far smettere d farti inviare i mex da 1 num tipo quello? xkè io sn stato messo evidentemente in 1 lista d num d 1 discoteca e tutte le volte che fa qualcosa mi manda dei mex.... :evil:
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi pamparulez il 24 set 2006, 14:36

Ancora nessuno nuovo messaggio.
Da una parte per fortuna.. ma dall'altra sta t... o sto b.... lo vorrei proprio beccare...

Edit cb_123: Occhio al linguaggio. :wink:
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cesena'88 il 24 set 2006, 14:38

ma 1 cosa... ma sti mex sn rivolti a 1 persona generica o c sn dei riferimenti x cui capite che il destinatario è lei e quindi in qualche modo vi conosce?
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi cb_123 il 24 set 2006, 16:42

Cesena'88 ha scritto:e c'è modo d far smettere d farti inviare i mex da 1 num tipo quello? xkè io sn stato messo evidentemente in 1 lista d num d 1 discoteca e tutte le volte che fa qualcosa mi manda dei mex.... :evil:

Se contatti il tuo operatore telefonico dovrebbero poter bloccare i messaggi che arrivano da un certo numero di telefono.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cesena'88 il 24 set 2006, 16:50

mmm dai, nn c avevo pensato... grazie
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 24 set 2006, 16:58

Cesena'88 ha scritto:e c'è modo d far smettere d farti inviare i mex da 1 num tipo quello? xkè io sn stato messo evidentemente in 1 lista d num d 1 discoteca e tutte le volte che fa qualcosa mi manda dei mex.... :evil:

se ha un cel symbian c'è un programmino che permette di bloccare un uno più numeri..
blacklist mi pare..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Cesena'88 il 24 set 2006, 17:04

no ho 1 cell normalissimo... proverò a contattarli x vedere se m levano dalla lista o al max chiamo la vodafone... d chiamare la vodafone nn c avevo propio pensato, spero possano fare qualcosa..
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Galai il 24 set 2006, 20:15

beh dai....se ricomincia noi siamo qui...se no...vuol dire che si è preso paura 8)
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi pamparulez il 25 set 2006, 16:29

Cesena'88 ha scritto:ma 1 cosa... ma sti mex sn rivolti a 1 persona generica o c sn dei riferimenti x cui capite che il destinatario è lei e quindi in qualche modo vi conosce?

I messaggi sono rivolti alla mia ragazza... e tutti i messaggi parlano male di me.
Ad esempio in uno c'era scritto "Non essere cosi felice...Non fidarti di lui...io venerdi l'ho visto..."
Un altro dopo due o tre giorni diceva semplicemente "Stai attenta, non fidarti".
Diciamo che tranne il primo, che è quello che ho scritto prima, sono tutti piuttosto generici, riferiti a me, sul fatto che la tradirei, che non si deve fidare o altro...
La cosa incredibile, secondo me puramente casuale però, è che il primo mess, quello che dice "io venerdi l'ho visto..." si riferisce ad un venerdi in cui per l'appunto non eravamo insieme...perche lei era ad una cena fuori citta con le sorelle, ed io invece mi sono fatto la serata in un pub e poi a mangiare un panino greco, e la cosa divertente è che in tutta la sera, non ho parlato neanche un secondo con una persona che non conoscessi da una vita...
Ma la cosa strana è che cmq nessuno dei miei amici ha il suo numero(a meno che ovviamente, volendo pensarle tutte, qualcuno non me l'abbia chissa come preso), e nessuna persona del "suo" giro puo avermi visto, perche cmq il suo ex non mi ha mai visto... e neanche due suoi spasimanti mi hanno mai visto.. quindi è proprio strano..
Secondo me quel bastardo/a a sparato a caso..perche in fondo anche se fossimo stati insieme la frase "io venerdi l'ho visto.." poteva cmq suscitare dubbi... no?
Cioè secondo me sono mess di qualcuno che di me non sa nulla, ma che ha un profondo interesse che lei non sia piu felice con me... E sorpattutto sono mess di qualcuno dalla sua parte...non di amici miei.. non so come spiegarvelo, è una sensazione derivante dall'avere insieme tutti i pezzi del puzzle... e' qualcuno dalla sua parte.. e lo pensa anche la mia ragazza..perche ha troppa paura di scoprire che sia una sua amica..gia..perche a dirla tutta ci sono anche due sue amiche che avrebbero un graaaaaandissimo interesse che noi due non stessimo piu insieme...

Cmq oggi pomeriggio le è arrivato un altro mess... e per quanto fosse incavolatissima non l'ha cancellato.. ma non vuole darmi il numero, perche sotto sotto ha il terrore che a mandare questi mess sia qualcuno a lei caro.. lo so perche parlando l'ho capito.. Io sto cercando di farle capire che cmq sia dobbiamo scoprirlo... Primo perche anche se fosse una persona carissima.. è meglio sapere che si ha una serpe in seno.. e secondo perche cmq questi messaggi la fanno star male, e inevitabilmente ne discutiamo e lei ha paura di dover soffrire.. e terzo perche io sono profondamente innamorato di questa ragazza..e l'idea che qualche bastardo o troia rovini il nostro rapporto mi manda in bestia.
Stasera spero, senza dover litigare(cosa che farebbe il gioco del bastardo anonimo) spero di poter avere quel numero.. e si riesco ad averlo..ragazzi.. vi prego...scatenate tutte le vostre capacità informatiche o conoscenze..perche io devo sapere.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Galai il 25 set 2006, 16:36

buona fortuna allora.... dai se riesci a farti dire il num noi siam qua!!! tutti pronti a scatenarci :twisted: :twisted: :twisted: è veramente na bella situazione di M***a......immagino come vi possiate sentire...

ad ogni modo siam pronti a cercarlo..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi pamparulez il 25 set 2006, 16:47

Il fatto è questo... che io da una parte sono tranquillo, perche ho la consapevolezza di non aver fatto assolutamente niente di male, MAI. Ma dall'altra parte è bruttissimo..perche cmq qualcuno che conosce almeno lei(forse anche me) mi odia e fa di tutto perche lei mi lasci. E questo mi fa star male, perche io con questa persona sto davvero bene, e in piu l'idea che un infame anonimo possa spingerla a dubitare di me e a pensare chissa cosa mi fa impazzire.

E provate a mettervi un attimo nei panni della mia ragazza... il mess di oggi pomeriggio dice che contiene dei riferimenti precisi... quindi è capibile che lei abbia dubbi su di me... mi ha mandato un mess con scritto "Sono stufa di riceve determinati mess!non possono essere cosi precisi...incomincio a dubitare! Forse sei bravo a fingere...io non voglio essere presa pr il culo..."
Ecco.. potete capire come io mi senta.. perche se sotto sotto fossi uno stronzo..allora bè..avrei quel che mi merito..ma io proprio son cotto di questa persona... da quando son con lei riesco a vedere tutto in positivo.. sono felice anche quando sono nervoso... non so se mi spiego.. e l'idea che un infame riesca a farle fare certi pensieri.. oddio è bruttissimo...
Per questo devo avere a tutti i costi il numero.. Lei pero ha paura..perche io son convinto che sia qualcuno a cui lei tiene.. e avere la certezza che sia una determinata persona a fare una cosa del genere..bè.. a volte uno preferisce essere fesso che dover affrontare certe situazioni..
Ma io voglio sapere..
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cesena'88 il 25 set 2006, 16:50

bruttissima situazione.....
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi pamparulez il 25 set 2006, 17:07

Sono riuscito a sapere il testo del messaggio... ma non mi ha voluto ancora dire il numero da cui è mandato.
Il testo dice questo..sentite questo infame, o questa infame...ma che gente di m**da c'e' al mondo!!

"Buonasera occhi belli :-) io ti sto mettendo in guardia, ma ti ostini a non volermi credere..a Tommaso piace divertirsi...se solo tu avessi potuto vedere venerdi sera...A cosa ti serviranno quegl'occhi se li tieni chiusi?!?Ti voglio bene.....Dammi retta!"

Ora, riflettiamoci. Per l'appunto anche questo venerdi non siamo stati insieme. Lei doveva andare a ballare con 3 amiche, e io invece ho cenato fuori con due amici e poi abbiamo raggiunto un altro gruppo di amici in un pub dove non vado mai, dove c'erano delle mie ex compagne di classe e due ragazzi(ex di classe mia) che tornavano dall'america. Lei poi non è andata a ballare ma cmq non siamo riusciti a vederci perche lei ha fatto tardissimo.
Ora... se per un venerdi poteva essere un caso... puo essere un caso anche per questo.. oppure qualcuno che sicuramente è una persona a me cara, o a lei cara, sta facendo il bastardo!?
Io inizio seriamente a pensare che sia qualcuno a lei veramente caro... qualcuno che ci conoce.. e che cmq sa come far impazzire lei.. e ci sta riuscendo.
Giustamente la mia ragazza mi ha scritto "ma tu al posto mio non dubiteresti?"
Ragazzi...diciamocelo sinceramente...io le voglio veramente bene e so di non aver fatto niente... ma lei come puo averne la cerezza? Al posto della mia ragazza...diciamoci la verità..tutti avremmo dei dubbi. perche cmq si puo essere sicuri del proprio amore..ma non si puo MAI mettere la mano sul fuoco per il sentimento dell'altro,no?
Io devo sapere..devo sapere chi cavolo è...
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi pamparulez il 25 set 2006, 17:21

Ragazzi non riesco a pensare ad altro... ho la rabbia nelle vene al posto del sangue.
E scusate se uso il forum come valvola di sfogo..ma con la mia ragazza abbiano deciso di non parlarne a nessuno di questa storia.. e secondo me è giustissimo.. perche metti che un bel giorno qualcuno mi dice una mezza frase di troppo e capisco che di riferisce a questa storia... eccolo sgamato...o beccata... perche secondo me o è uno suo spasimante, o è una sua amica.
E di questa storia ne posso parlare solo con voi,che in fondo in molti non è che mi conoscete cosi bene...
La mia ragazza non vuole darmi il numero..però so che circa dieci minuti fa ha ricevuto un altro messaggio... e mi son scritto giorno e ora..perche puo tornare utile... Non vuole darmi il numero..ha paura di scoprire che sia una sua amica..ne ho la certezza... ma come puo non capire che è meglio scoprire..che avere accanto una persona che si spaccia per amica e invece non vuole la tua felicità?.....
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà