Moderatori: thrantir, marcosniper

N-Bry0 ha scritto:OGAME??? NOOOOOOOOOOOOOOO! BASTA!!!!!!!!!!!!!
sono riuscito a disintossicarmi da poco... mi ero iscritto a maggio 05
giocavo nell'uni6 ed ero 354... Poi ho fatto una pausa perchè dovevo sposarmi un attimo, e li fui salvato...
Il problema è che mia moglie ci gioca ancora!

Fortissima questa, sembra scritta da sembra essere partorita dalla mente pezza di sempronio
 Fortissima questa, sembra scritta da sembra essere partorita dalla mente pezza di sempronio  

"universo 20"
 "universo 20"

Galai ha scritto:allora adesso ci do un occhio...se mi appassiono e mi va in rovina l'università...so con chi prendermela

ei, piano, questo gioco lo consigliava il solito sempronio...
 ei, piano, questo gioco lo consigliava il solito sempronio...  8)
  8)

alebrescia ha scritto:ci giocavo pure io in uni 6.... ero in giro alla 600..... poi me nè sono andato regalando 3 lune ad un amico.... volevo essere sicuro di non ricominciare....
 io gioco da 2 gg e ho ancora 8 punti... scusa ale, come si fa a sviluppare il commercio? se nn mi alleo a nessuna fazione, nessuno mi attaccherà?
 io gioco da 2 gg e ho ancora 8 punti... scusa ale, come si fa a sviluppare il commercio? se nn mi alleo a nessuna fazione, nessuno mi attaccherà? 

Galai ha scritto:allora adesso ci do un occhio...se mi appassiono e mi va in rovina l'università...so con chi prendermela

alebrescia ha scritto:ci giocavo pure io in uni 6.... ero in giro alla 600..... poi me nè sono andato regalando 3 lune ad un amico.... volevo essere sicuro di non ricominciare.... Very Happy

Ibanez89 ha scritto:alebrescia ha scritto:ci giocavo pure io in uni 6.... ero in giro alla 600..... poi me nè sono andato regalando 3 lune ad un amico.... volevo essere sicuro di non ricominciare....

N-Bry0 ha scritto:Anche a te i mercs hanno rotto le bolle? mi hanno piallato 3 volte.... ho perso 5 morti nere in un attacco...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite