di =Snake=(ITA)= il 18 ago 2006, 16:54
io, anzi non è corretto, un mio amico, aveva comprato na pasta termoconduttiva che adesso non mi ricordo qual'era che dicevano nel libretto delle istruzioni di metere qualcosa fra il disis e il procesosre proprio per questo motivo, perkè non si poteva più staccare, ammenocchè non lo si metteva sotto sbalzi di temperatura molto elevati, pensate, questo mio amico è riuscito a levare il procio dal dissi solo dopo averlo lasciat u po' di tempo nel freezer e subito dopo nel forno, pensate quant'era potente quella pasta. OT MODE STOP lol
ritornando in tema, io sono del parere che se puoi cerca di muoverlo un po' perkè non mi convince molto l'idea del grosos sbalzo di temperatura, ho paura che succeda qualcsoa al dissi, perciò, prova a toglielo così, se proprio non riesci allora fai come ti ho detto sopra
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu