Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Galai ha scritto:per coperchietto superiore intendi la placca metallica che copre il core? staccata tutta nel senso che vedi il core? se è così vuol dire che il precedente proprietario (quello che te lo ha venduto) lo aveva cabriolettato x tenerlo + fresco....non so come si possa riattaccare, però secondo me lo puoi tenere anche così..ci guadagni in temperature....ovviamente devi stare molto attento a nn scheggiare il core quando monti il dissi.

sperando che nn ci siano problemi, potresi "semplicemente" posare la placca mettalica sopra poi ci pensa il dissi a tenerla ferma con la pressione.

tanjama ha scritto:non vorrei essere drastica ma se sull'asta il tutto non veniva riportato sento odor di truffa...lo rimanderei indietro e mi farei tornare i soldi!![]()
se decido di scoperchiarlo deve essere una cosa fatta da me...e caspita!
io non mi fiderei...ma c'era scritto o no?

lory001 ha scritto:volete dire che il processore è sprovvisto delle parte superiore...... molto male direi....![]()
l'unica csa che mi viene in mente e cambiarlo presso il "luogo" dove l'hai aquistato

Camus ha scritto:Beh, l'inserzione è scritta in austriaco quindi ci potrebbe anche essere scritto e io non me ne sono accorto.
Comunque non è che ne faccio un dramma, ho montato il tutto con il coperchietto "incastrato" e il tutto pare funzionare.

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite