di `knives` il 13 ago 2006, 15:04
ragioniamo per estremi...
sono pigro, non uso il comando cerca, scrivo il mio problema cosi comè anche se lo stesso identico è scritto nella sezione dove sto postando io in prima pagina con lo stesso titolo che ci ho messo io.. la tag risolto cambierebbe qualcosa? non credo.
sono iperattivo, uso il comando cerca, uso google, altavista, yahoo, msn, leggo tutte le mailist, la tag risolto mi cambierebbe la vita? non credo.
sono arrabbiato nero perchè non mi va qualcosa, apro la sezione e trovo un titolo con il mio stesso problema con il tag risolto... penso "oooo la che cu.. fortuna".. apro.. e scopro che il titolo è uguale ma non centra niente con il mio problema, pero è risolto che cu..fortuna..
usiamo il comando cerca.. trovo 10 topic, 3 risolti e tutti gli altri senza niente, vado a leggere i risolti.. non mi aiutano.. gli altri neanke li leggo.. ho fretta.. se non vanno bene questi risolti figurati gli altri, apro un topic e scrivo il mio problema.
in poche parole, il tag risolto secondo me puo confondere a volte, perchè chi cerca aiuto è spinto a leggere prima questi, quando poi magari non centrano niente con quello che cerca lui, saltando magari altri che non lo hanno e che invece magari danno spunti per risolvere il problema. magari invece di metterlo come regola, si lascia la libera scelta, ma se fin ora è andato tutto bene cosi... io lascierei cosi.
ps. senza nulla togliere alla proposta, io bazzico nel forum di ubuntu e mi son fatto questa idea di questa tag, tutto qui.
vogliadidolci.wordpress.com