Oltre alla baia.........

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Oltre alla baia.........

Messaggiodi tonertemplum il 21 lug 2006, 17:30

CHIEDO VENIA!!! Ai mod, so che non possono inserirsi link commerciali o altri siti.... chiedo solo... a voi che surfate tanto tanto internet, uno o + concorrenti della baia??

Sta cominciando a diventare penoso il loro servizio, troppe negazioni e pochi diritti... e cari anche x chi vende... quindi vorrei migrare... qlc link?

Ripeto, anche in pm, se non si possono inserire link commerciali

CiaOoOoO
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cinesco il 21 lug 2006, 18:53

Purtroppo ebay ha il monopolio..in Italia ci sarebbe come alternativa qxl , ma non è paragonabile ad ebay, anche se mi pare di capire che ben presto ci sarà una migrazione di massa..tant'è che qxl sta' già preparando una nuova veste grafiche per il proprio sito.

In alternativa ti posso consigliare di tentare con ebay stranieri (tipo belgio) in finale la piattaforma è la stessa, mantieni i tuoi feedback ma per le inserzioni paghi un pò di meno!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 21 lug 2006, 20:43

La "vergogna" è sempre la stessa in Italia è tutto un monopolio quando si tratta di soldi e come al solito nessuno fà nulla per cambiare le cose, cmq considerazioni personali a parte per il momento l'alternativa nn esiste, bisogna avere un pò di pazienza sè nn errro google si sta muovendo in questa direzione e altri seguiranno l'esempio (come sempre.... :P )
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 22 lug 2006, 08:14

ho sentto pure io di qxl, ci ho anche dato un'occhiata però......
il prolema della baia aòòìestero è che se compri, non tutti spediscono in Italia, se vendi in pochi ti prendono in considerazione..
:?
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 22 lug 2006, 09:31

No io di qxl non ho proprio sentito, conosco solo ebay per fare quelle cose
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 22 lug 2006, 21:39

il problema è che in itlaia manca la legiferazione su questi argomenti: in pratica, non si possono avere aste online. Da quello che so, spesso si ricorre allo stratagemma di aprire una società in uno stato in cui è invece concesso...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Old Agorà