L'islam vuole materazzi morto

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi diegofio il 10 lug 2006, 21:09

non so perchè ma in questo mondiale ho rivalutato la stampa italiana mah :P
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi snake il 10 lug 2006, 21:35

quando si gioca una finale la tensione è molta e anche il nervosismo io stimo zidane per me è il giocatore + forte che c'è no come a totti tutti dicono totti qua totti la ma alla fine cosa ha fatto solo un rigore e poi.....comq io non ammiro ovviamente quello che fatto zidane anche se lui voleva essere sostituito da prima ma l'allenatore non ha voluto era stanco ci faceva male la spalla era nervoso e ha risposto a quelo modo a qualcosa che ha detto materazzi con il nervosismo si fa la prima cosa che viene in mente ma ancora non capisco perchè non hanno intervistato a materazzi????.
PROCIO:INTEL quadcore q6600 @ 3200mhz,mobo:asus striker bios 1002,ram:gskill 2gb 1000 mhz 4 4 4 12,schede video:2*8800gtx xfx sli,hd:western digital raid 0 74gb*2,case:antec p180,dissi:infinity,phase by dimas.
snake
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Cinesco il 10 lug 2006, 22:01

Sergio..appunto perchè chi ha giocato si rende conto della situazione stiamo condannando Zidane.
Quante volte ci si becca un insulto gratuito, quante volte ti rifilano un calcetto per innevvosirti a palla lontana, quante volte ti danno una spinta facendo finta di non averti visto mentre corrono..ad ogni partita.

Gli insulti e le piccole scorrettezze fanno parte del gioco, poi sta nella testa del giocatore sfruttare la provocazione come uno stimolo o rispondere alla provocazione.

Zidane a 34 anni si è comportato come un dilettante che non è in grado di reggere la pressione.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi jaber il 10 lug 2006, 22:02

allora ok.giustifichiamo zidane,ma a sto punto voglio un premio per totti agli europei.anche lui era stato provocato,sfottuto e preso a calci.non mi sembra sia stato fatto santo per quel gesto.
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 10 lug 2006, 22:10

io nn giustifico nessuno dico che a volte succede di perdere la testa giocando e come dice gianluca succede anche a totti succede a tutti

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi jaber il 10 lug 2006, 22:28

certo succede a tutti ma noi abbiamo crocifisso totti,de rossi.nessuno li ha mai cercati di giustificare rendendo colpevoli i provocatori.
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi `knives` il 10 lug 2006, 22:38

esatto.. io per primo non seguo il calcio.. e quello che puo essere materazzi nel nostro campionato poco mi importa.. fatto sta che materazzi non ha minimamente fatto male a zidane.. quindi non esiste che zidane parta con una testata cosi..
altra mia considerazione (sono tutte considerazioni personali.. quindi nulla di tecnico) qualunque cosa avesse detto materazzi.. si vede in tutti i video che cammina tranquillo verso zidane.. ora ditemi voi.. uno che sta provocando qualcuno.. cammina guardando in giro tranquillo senza badare al suo bersaglio? dai su... e in ogni caso.. zidan (che poi qualè il suo vero nome? zinedin liba? boo) avrebbe avuto il resto dei minuti per fargliela pagare con un fallo... ma cosi no.. è da vigliacchi.. da ....tutto fuorchè campioni.
e per come la penso io.. (sara che seguo sport di diverso genere) una cosa del genere ti deve tagliare fuori da ogni premio..
e poi su.. non venitemi a dire che zidane ha giocato meglio di cannavaro, di buffon.. di zambrotta.. di gattuso.. eddaiii....
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 10 lug 2006, 22:45

Zidane è un gran giocatore su questo nulla da dire. avendo giocato a calcio sono il primo a dire che a volte capitano schizzi come il suo (anche in 3° categoria o nel CSI)......MA.......

Trovo vergognoso che ci si stia schierando per difenderlo..maiali saranno loro...... nessuno ha difeso de rossi per il suo gesto.....

quanto agli islamici che lo vorrebbero morto per via di falese accuse, a parte dire che sono solo dei fantici quelli che lo vogliono morto....evito commenti ..chi mi conosce sa che potrei scaldarmi oltre modo..quindi chiudo qui
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 10 lug 2006, 22:47

jaber ha scritto:certo succede a tutti ma noi abbiamo crocifisso totti,de rossi.nessuno li ha mai cercati di giustificare rendendo colpevoli i provocatori.

ma con totti le giustificazioni le ho sentite :wink:

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 10 lug 2006, 22:51

cmq ripeto abejon - tedesco

eppure abejon l'ha picchiato forte e nessuno ha criticato il gesto sapendo quel che aveva detto tedesco ;)

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi `knives` il 10 lug 2006, 22:57

Aragorn ha scritto:cmq ripeto abejon - tedesco

eppure abejon l'ha picchiato forte e nessuno ha criticato il gesto sapendo quel che aveva detto tedesco ;)

ma se ha la figlia malata.. è normale che si dia contro a tedesco.. si è comportato lui da infame sta volta.. ma zidane non ha figli malati.. non è terrorista.. non avra la madre pu.... e neanke la sorella credo.. quindi..
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 11 lug 2006, 00:12

Galai ha scritto:nessuno ha difeso de rossi per il suo gesto.....

sì, qualcuno lo ha difeso, lo stesso matrix materazzi..

`knives` ha scritto: zidane non ha figli malati.. non è terrorista.. non avra la madre pu.... e neanke la sorella credo.. quindi..

e se avesse reagito così perchè la sorella di zidane................................................
:lol: :lol: :lol:

da me si dice che se t'incavoli è perchè t'han detto qualcosa molto vicino alla verità...........
:P
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi `knives` il 11 lug 2006, 00:17

certo.. la verita fa male.. ma cosa puo aver mai detto?

che la francia non sa far da mangiare?
che lo spumante italiano è piu buono dello champagne?
che la pelata lo acceva durante il tiro della punizione?
si ecco.. credo l'ultima
e allora zidane ha detto.. a si.. e beccati sta pelata allora.. [bigsmile]
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 11 lug 2006, 00:21

nemesys_72 ha scritto:
Galai ha scritto:nessuno ha difeso de rossi per il suo gesto.....

sì, qualcuno lo ha difeso, lo stesso matrix materazzi..

io l'ho difeso nn mi sembrava una gomitata così esagerata e nn sicuramente da 4 giornate ;)

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 11 lug 2006, 00:25

Aragorn ha scritto:io l'ho difeso nn mi sembrava una gomitata così esagerata e nn sicuramente da 4 giornate ;)

appunto..
se han dato 4 giornata per la gomitata, gli dovrebbero dar l'ergastolo per quella testata..
io spero solo che continui a giocare per vedere se gli fanno qualcosa o se passa tutti perchè è francese..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà