Ibanez89 ha scritto:Almeno per me, dove reperire dryice?
Langley ha scritto:occhio alla CO2 mi raccomando apri le finestre e non starci troppo vicino perchè i primi sintomi sono il sanguinamento delle gengive... poi mi stramazzi al suolo![]()
Langley ha scritto:I link di siti commerciali in pvt...Il DI è facilmente reperibile usando San Google... cmq se vuoi privatizzami e ti rispondo
Spero tu abbia una minima idea di come utilizzarlo...e sopratutto che tu abbia un bazooka degno di essere raffreddato a dovere...
occhio alla CO2 mi raccomando apri le finestre e non starci troppo vicino perchè i primi sintomi sono il sanguinamento delle gengive... poi mi stramazzi al suolo
![]()
alebrescia ha scritto:@ibanez
certo che lo farai volare quel penzium 150Mhz...![]()
![]()
![]()
sai che scherzo.......
a che punto stai con i progetti per il prossimo pc? mi pareva di averlo letto in giro...
Ibanez89 ha scritto:alebrescia ha scritto:@ibanez
certo che lo farai volare quel penzium 150Mhz...![]()
![]()
![]()
sai che scherzo.......
a che punto stai con i progetti per il prossimo pc? mi pareva di averlo letto in giro...
Si, si , quoto di arrivare alla fantascentifica velocità di 200Mhz![]()
![]()
![]()
x il prossimo pc, la strada è ancora un pò lunga, xkè nn vorrei pesare molto sul bilancio famigliare, allora compro o poco la volta, o usato... ho già il case, un bell enermax e x800gto2 "entrambi by faina", e in dirittura d'arrivo la dfi, x i proci aspetto un pò, per le ram, sto nel buio totale... quando sarò il momento aprirò un topicdimeticavo il monitor... nn so proprio, ma attualmente, vedo tutto verdew "nel senso che il monitor sta andando all' acqua di rose..."
faina ha scritto:
"x non pesare sul bilancio familiare"ti fa onoreper le ram vedi quando sarà delle TCCD.....
ciao
Ibanez89 ha scritto:faina ha scritto:
"x non pesare sul bilancio familiare"ti fa onoreper le ram vedi quando sarà delle TCCD.....
ciao
Purtroppo mio padre che va l'auto trasportatore si alza ogni mattina alle 3, e a me dispiace molto...
Cmq scusami, ma nn ho capito cosa volevi dire sulle TCCD...
Langley ha scritto:alebrescia ha scritto:sembra che tu abbia già provato![]()
Si una sera avevo finito la ricarica del bong....
Ibanez89 ha scritto:nn ricordo bene se azoto o anidride carbonica, mi sembra quest'ultima, congelata in cubetti a più di -200 C°, in medicina è usato per congelare "es. cellule staminali", ma gli okker lo usano x rinfrescare i proci, io lo vorrei usare x il mio rum e cola
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite