marcosniper ha scritto:Pibiri??? risparmiami ciò che ha detto ti prego..
il fratello del soldato morto, non il padre..
ha parlato bene invece secondo me..
guarda qui l'ultimo messaggio..
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
marcosniper ha scritto:Pibiri??? risparmiami ciò che ha detto ti prego..
thrantir ha scritto:i punkreas cantano di temi sociali, ma non mi ricordo di loro canzoni che contengano messaggi assimilabili al comunismo... nel senso, ormai la parola "comunista" mi sembra così inflazionata da aver perso totalmente il suo significato...
nemesys_72 ha scritto:marcosniper ha scritto:Pibiri??? risparmiami ciò che ha detto ti prego..
marcosniper ha scritto:nemesys_72 ha scritto:marcosniper ha scritto:Pibiri??? risparmiami ciò che ha detto ti prego..
Ah è il fratello!!! ho letto solo ora! Ha parlato bene si, spero sia la verità xo!
thrantir ha scritto:eh, già "di sinistra" è diverso di "comunista"
oltretutto, a me sono sempre sembrati mezzo "radical-chic"... se devo dire la verità, mi danno l'idea di nn avere un grande spessore come pensiero, poi magari mi sbaglio
personalmente, trovo l'esibizione delle frecce molto bella e credo che, dal punto di vista artistico, sarebbe un male abolirla...
Sempronio ha scritto:Però proporrei di licenziare qualche generale ed addestrare una squadra di conigliette di playboy (rigorosamente italiane naturalmente) da mettere alla guida degli aerei, da far paracadutare a fine spettacolo in mezzo alla folla in delirio.
Sempronio ha scritto:...su questo si può anche discutere. Però proporrei di licenziare qualche generale ed addestrare una squadra di conigliette di playboy (rigorosamente italiane naturalmente) da mettere alla guida degli aerei, da far paracadutare a fine spettacolo in mezzo alla folla in delirio.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti