ma.........che succede??

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi `knives` il 31 mag 2006, 01:27

parole sante michele
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Re: è ora di finirla!

Messaggiodi gianlu il 31 mag 2006, 07:05

netvandal ha scritto:sono stufo, e deluso di continuare a leggere certe cose qui, su amdplanet!

ho sempre voluto creare un sito di appassionati, di gente che con la propria buona volonta è i propri mezzi si divertisse giocando con la tecnologia, spindi dalla passione e dalla voglia di conoscere, con uno spirito unico che credo chiuque abbia postato qui si respira da sempre.
quindi finiamola con questi discorsi, finiamola di alimentare inutili discussioni, mettiamo le cose in chiaro e guardiamo avanti.
per le guide pubblicate altrove ho già parlato con gli interessati e sono fermamente convinto che non ci sia nulla di male, chi li ha scritti poò ovviamente dispone len modo che rpeferisce, l'uncia cosa che dispiacque allo staff fu il non essere avvertiti della cosa, giusto per saperlo...
ma la cosa che voglio sia chiara ora è che non abbiamo "concorrenti" non abbiamo rivali, abbiamo gente che ha una passione in comune e che è libera di leggere, scrivere partecipare a qualsiasi cosa voglia, sia esso un team di oc, un forum, o qualunque altra cosa!
la famiglia di amdplanet non è cresciuta grazie alla sua chiusura ma anzi grazia alla sua "apertura" verso gli altri, verso chi ha più mezzi di noi, verso chi ha la stessa passione che abbiamo noi!c'è sempre da imparera dagli altri, nel bene e nel male, e partecipare a più forum o quant'altro fa parte della bellezza di internet e delle libertà in cui voglio credere!

non ho altro da aggiungere, vorrei solo che questo clima "ostile" abbia fine e che si ricomnci insieme verso la strada della serinità, noi vogliamo crescere!
chi sarà con noi sarà sempre il benvenuto...

=D>
ecco come ho sempre visto AMDPLANET. mi inchino di fronte a tanta saggezza (nn è per niente ironico)......

.....GRAZIE......
^_^
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MORETTOSA il 31 mag 2006, 08:36

azz vado via 4 ore e ce sto macello?
il discorso e gia chiuso da un po di tempo non servone ne ma ne come ne bo .
i progetti per sollevare alcune sezioni sono in piedi purtroppo io sono molto incasinato e sto cercando di fare il piu veloce possibile ,non vedo perche scornarsi per questo piccolo particolare della frequenza di altri forum,e le parole dio michele penso che dicano tutto quello che ce da intendere .(quasi quasi vado a moderare hu...... :lol: )naturalmente ironica la mia frase mi dovete sopportare .
direi concluso questo topic invito tutte le persone che intendano postare ad non accendere ancora la discussione .
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Re: è ora di finirla!

Messaggiodi Ciry il 31 mag 2006, 12:40

netvandal ha scritto:sono stufo, e deluso di continuare a leggere certe cose qui, su amdplanet!

ho sempre voluto creare un sito di appassionati, di gente che con la propria buona volonta è i propri mezzi si divertisse giocando con la tecnologia, spindi dalla passione e dalla voglia di conoscere, con uno spirito unico che credo chiuque abbia postato qui si respira da sempre.
quindi finiamola con questi discorsi, finiamola di alimentare inutili discussioni, mettiamo le cose in chiaro e guardiamo avanti.
per le guide pubblicate altrove ho già parlato con gli interessati e sono fermamente convinto che non ci sia nulla di male, chi li ha scritti poò ovviamente dispone len modo che rpeferisce, l'uncia cosa che dispiacque allo staff fu il non essere avvertiti della cosa, giusto per saperlo...
ma la cosa che voglio sia chiara ora è che non abbiamo "concorrenti" non abbiamo rivali, abbiamo gente che ha una passione in comune e che è libera di leggere, scrivere partecipare a qualsiasi cosa voglia, sia esso un team di oc, un forum, o qualunque altra cosa!
la famiglia di amdplanet non è cresciuta grazie alla sua chiusura ma anzi grazia alla sua "apertura" verso gli altri, verso chi ha più mezzi di noi, verso chi ha la stessa passione che abbiamo noi!c'è sempre da imparera dagli altri, nel bene e nel male, e partecipare a più forum o quant'altro fa parte della bellezza di internet e delle libertà in cui voglio credere!

non ho altro da aggiungere, vorrei solo che questo clima "ostile" abbia fine e che si ricomnci insieme verso la strada della serinità, noi vogliamo crescere!
chi sarà con noi sarà sempre il benvenuto...

Quoto ^1233 :wink:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi DadoKantz il 31 mag 2006, 15:56

Sono stato tirato in ballo anche se in parte ma mi permetto di rispondere sperando di non alimentare flame che come sempre non servono a nulla:
non sono "nato" su amdplanet, frequentavo pctuner da molto prima e così pure hwup, ma sono stato spinto a postare qua da roro che mi disse che quello che sapevo poteva essere d'aiuto e così ho fatto. Non ho "tradito" i forum precedenti e nessuno dei moderatori o degli utenti degli altri forum ha mai trovato da dire su questo mio atteggiamento. Per mio carattere tendo a non "attaccarmi" a un posto sapendo di non poter offrire tutto me stesso (lavoro e famiglia hanno la precedenza) e quindi non mi sono mai sentito legato a amdplanet ne più ne meno che ad altri forum, mi sono sempre sentito libero di dire, fare e postare dove volevo.
Per altro io mi interesso eslcusivamente di overclock, ho pochissimo tempo per interessarmi di questa mia passione e pochissimo tempo per informarmi sui forum: sinceramente su questo forum, come avete già notato anche voi (e spero questa sia una critica costruttiva), in termini di overclock non si è a livello degli altri e quindi guardo più gli altri, questo non vuol dire che non posti più in questo forum ma vuol dire che, se i miei passaggi sono già saltuari, non essendoci molto da "aiutare" in termini oc io ho ancora meno da postare, tutto qua. Nascendo come ho letto un team che tirerà fuori qualcosa state sicuri che tornerò a postare molto perchè c'è sempre da imparare da entrambi le parti.
Discorso aot / sot: ho aperto io il thread per creare un marchio ed è alla vista di tutti, si è parlato per 10 pagine postando anche interessanti loghi, ma alla fine? Io ero disponibile, non ho visto partecipazione o almeno non quella che speravo di ottenere e ho lasciato stare l'aot. Per contro abbiamo fatto un test un sabato da amici di pctuner e ci è venuto fuori un saturday overclock team: sinceramente non trovo il problema. Si può benissimo fare un aot e se avete bisogno, avete voglia, siete vicini io con molto piacere vi raggiungo per benchare :)
Mi sono piaciute molto le parole di Net Vandal, mi hanno parlato molto bene di te e lo dimostri a ogni tuo intervento, complimenti.

Come detto all'inizio, spero di non alimentare flame.
Volevo solo dirvi la mia opinione e con questa chiudo
Saluti a tutti :)
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MORETTOSA il 31 mag 2006, 16:56

hotprocessor non si vuole accusare nessuno non ce un legame ne servono spiegazioni per quello che uno fa o deve fare il forum non e un vincolo a meno che lo si voglia .
invito a non discutere piu di un problema che non ce :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi DadoKantz il 31 mag 2006, 17:00

Era solo un chiarimento, senza accuse.
Perchè ha messo il mio nick di hwup?
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MORETTOSA il 31 mag 2006, 19:26

per far capire chi eri sugli altri forum come dadokanz giri solo qui .
niente di offensivo ne allusivo
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 31 mag 2006, 21:30

Ciao ragazzi, è la seconda botta ke mi viene data direttamente/indirettamete .....mi sta incominciando a dare fastidio, + fastidio del solito perkè a muovere delle diciamole....accuse è gente che....non so vuole mettere "zizzania"?. Allora, il fatto di essere un moderatore.....non mi vieta di incontrare persone, fare esperienze ne tanto meno postare su altri forum....(se vedete il numero di post di ghost206 su pctuner e hwup capirete) perkè fondamentalmente un moderatore non è altro che un utente con dei poteri particolari che rendono il "miglior vivere" all'interno di 1 forum. Se io volessi provare una nuova esperienza, volessi conoscere altri confini volessi scoprire......nuovi orizzonti non mi legherebbe niente e nessuno....l'unica cosa ke mi lega veramente è il mio essere LEGATISSIMO ed ETERNAMENTE RICONOSCENTE a questo forum. Quando vado a fare un bench....indipendentemente se sono con gente di pctuner hwupgrade dinoxpc....o con bill gates....chi ve lo dice ke io abbandono amdplanet e passo dall'altro lato?....Potrebbe pure essere che queste esperienze servano per far crescere un possibile aot....??? perkè fino a quando non tocchi per mano una cosa non ti rendi conto di nulla, come ho visto che l'azoto....non è così impossibile di come immaginavo....solo l'esperienza mi ha portato a dire "kissà se un giorno....anche noi avessimo l'azoto". Beh detto questo, secondo me non doveva mai nescere questo topic, ma se si aveva qualche dubbio sulle persone citate.......beh il mio numero come quello degli altri era abbastanza reperibile. Ragazzi....sono addolorato per queste 6 pagine, 6 pagine cattive e piene di rancore per una cosa ke è accaduta e ke si pensa possa ri-accadere. E' la seconda volta in un mese che penso di andarmene dallo staff....per farvi capire che....moderatore o non io rimango sempre daniele.....amico di tutti.....e che posta su amdplanet indipendentemente dalle esperienze che affronta. Un saluto

Dany
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 31 mag 2006, 22:03

Galai ha scritto:si via tutti a cloccare dai....bisognerebbe fare dei raduni di OC :D :D

questa si che e' una bella notizia... sante parole !!!

bravo bravo ... [bigsmile] [bigsmile] [bigsmile]

ps: se mi e' permesso vorrei esprimere il mio modesto parere su alcuni passaggi in quanto sento anche un po mio questo forum che mi ha praticamente insegnato pian piano moltissime cose ... :)

io non mi sento offeso da nessuno per il momento, soprattutto dopo aver letto questo post, e non credo che chiudere una discussione sia sempre la cosa giusta da fare... insultare il prossimo non va mai bene, ma parlare fa sempre bene e per me per ora si e' solo parlato, discusso..certo, ci si "scalda", ci si fraintende anche, ci si infervora anche un attimino, ma l'importante e' non smettere mai di credere che parlando si risolvi ogni incomprensione :) e cosi mi pare si stia avviando il topic... ho letto un gran bel intervento , netvandal mi riferisco a te in particolare... e' un giusto spirito che proponi ...il giusto spirito che qui, da piccola grande famiglia dovremmo sempre aver dentro di noi :wink:

quindi, per me tutta questa discussione, potra aver innervosito o fatto scaldare gli animi, ma l'importante e' essersi chiariti e continuare tutti con amicizia e grande disponibilita' verso il prossimo...

scusate le mie parole... non amo parlare per niente in genere, e spero non sia stato questo il caso...

a presto a tutti e buona serata :wink:
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 31 mag 2006, 22:30

io volevo tenermi fuori da queste inutili zizzagagne.. ma prima che questo topic venga chiuso.. voglio dire..

chi di noi non visita altri forum?
io per primo ne bazzico vari.. e ogniuno lo reputo meglio per qualcosa.. ma è normale.. amdplanet non puo essere il meglio in tutto..
personalmente..
amdplanet è il primo e unico sempre aperto e osservato, è l'unico dove scrivo e rispondo mi faccio conoscere e parlo con delle persone che reputo amiche.
ma.. amdplanet non puo e non riesce a sopperire a tutte le mie necessita.. ma non perchè non ci sia gente in gamba.. ma solo perchè è incentrato su un tema principalmente.. ora.. questo per dire..
il mercatino di amdplanet.. non è male e ultimamente si è ampliato molto.. ma chi tra di noi non segue il mercatino di hwup? io solo quello seguo, lo reputo ""migliore" di quello che seguo qui su amdplanet e guardo anche quello.
la sezione telefonia e company.. non è male.. ma... diciamoci la verita non è la nostra prima passione.. quindi ho seguito e mi capita di seguire un altro forum incentrato sulla telefonia..
overclock.. eddai ragazzi diciamoci la verita anche in questo campo amdplanet è abbastanza scarsina.. ma xke? perchè io per primo si lo seguo ma non fino al punto da strapparmi i capelli, cosi come la maggior parte degli utenti iscritti..
tutte queste parole per dire.. un nostro utente che è appassionato di overclock perchè non dovrebbe seguire un forum incentrato su quello? dovè il problema? (i nostri moderatori sono utenti.. e prima andora.. sono persone con loro interessi e hobby )
che aggiungere... di farla finita? ci stiamo avvelenando per niente..
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cesena'88 il 31 mag 2006, 22:45

nn vedo il motivo xkè questo 3d debba essere chiuso... m sembra sia stato chiarito tutto e nn ci sono toni accesi....
chiaro ognuno è libero d fare quello che vuole, ma io xsonalmente inizialmente l'ho vista come 1 "fuga d massa" verso altrove x qualche motivo come qulche torto fatto verso di loro e c sono rimasto male, ma ora ho capito, lo so che nn siamo appassionati d oc e questo è 1 buon motivo x allontanarsi ed andare a postare in forum dove c'è gente + portata ed interessata....
quindi io penso che ora sia tutto chiaro e nn vedo il motivo d continuare a postare in questo 3d, ma nn trovo neppure il motivo d chiuderlo
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Langley il 31 mag 2006, 23:01

Basta ragazzi dai... si sta scadendo nel ridicolo ognuno ha detto la sua... ora stop su... se no andiamo avanti all'infinito... e scusate questa mia ultima uscita! :D
Peace and love...
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi ramon78 il 31 mag 2006, 23:47

Cesena'88 ha scritto:nn vedo il motivo xkè questo 3d debba essere chiuso... m sembra sia stato chiarito tutto e nn ci sono toni accesi....
chiaro ognuno è libero d fare quello che vuole, ma io xsonalmente inizialmente l'ho vista come 1 "fuga d massa" verso altrove x qualche motivo come qulche torto fatto verso di loro e c sono rimasto male, ma ora ho capito, lo so che nn siamo appassionati d oc e questo è 1 buon motivo x allontanarsi ed andare a postare in forum dove c'è gente + portata ed interessata....
quindi io penso che ora sia tutto chiaro e nn vedo il motivo d continuare a postare in questo 3d, ma nn trovo neppure il motivo d chiuderlo

quoto in pieno qto post.....io da utente "normale" ho iniziato a postare ed avvicinarmi all'oc ed al bench grazie al Planet ma a distanza di 2-3 mesi si e' creata una nikkia ke secondo me doveva essere resa pubblica nel forum senza monopolizzare le citate aree "bench" e "oc"..........(sembrera' una c@@@@@a ma un incoraggiamento anke ai novelli nn farebbe male)......
Immagine
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi faina il 01 giu 2006, 09:21

sineceramente ognuno di noi ha una sua e propria visione del mondo dell'overclock, telefonia ecc..........come giustamente dice dado, come x Lui e x Me e tante altre persone c'è prima il lavoro e famiglia e poi il piacere, ma parte questo si sta facendo un processo a mio avviso a un fantasma, si ad una cosa che alla fine non c'è, xchè anche io come molti seguo e sono inscritto ad altri forum, personalmente sono attivo su pctuner, causa del mio passaggio a liquido e visto che fino a 2 giorni fà non cera la sessione dedicata li ho trovato ogni genere di supporto, ma questo non significa che non sono contento o non sono soddisfatto di amd, anzi, la dove qualcuno a dubbi o problemi ad esempio a scegliere un impianto a liquido altri ti di problemi si ha la possibilità di aiutarlo invece di mandarlo a ca.........
Adesso si sta cercando di raggiungere degli obbiettivi che lo staff si è preposto, cerchiamo tutti di farlo tutti insieme, xchè solo così possimo far tornare il clima di una volta.....
| 920@4600Mhz |Asus RampageII | 3x1Gb CSX@2oooMhz | 2xGTX285 | Galaxy 1Kw |
faina
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà