che tristezza...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

che tristezza...

Messaggiodi thrantir il 19 mag 2006, 17:18

Ho appena letto il riassunto del voto di fiducia per il governo prodi... devo dire di essere rimasto davvero male, leggendo che i sentaori del centrodestra hanno fischiato in malo modo i senatori a vita, che hanno votato tutti quanti a favore...

a prescindere dal fatto che abbiano fatto bene o male a dare questo voto di fiducia (dalla cdl avevano chiesto che si astenessero), mi sembra davvero un comportamento privo di ogni rispetto... verso ciampi, che mi sembra non abbia dato prova di mancanza di serieta' negli ultimi anni, verso andreotti, che io personalmente non stimo ma che e' stato presentato da loro stessi come possibile presidente del senato, e comunque, verso le istituzioni in genere...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ture il 20 mag 2006, 02:23

Benvenuto nella cdl :lol: dove i politici si indignano se tre dementi gridano 10,100,1000 Nassyria (sbagliatissimo,e secondo me dovevano arrestarli) ma dove gli stessi politici si permettono di fischiare le persone che rappresentano le istituzioni che la pensano diversamente da loro. Ma questa è l'Italia........ :roll:
Mobo:A8N-SLI Procio: 3500+@2600MHz con XP-120 Sch. Video:6600GT@585/1250 con Zalman VF770 Cu Hard-Disk: 2xSeagate 160GB Ram 1GB DDR 600 G.Skill Sch. Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS Alim. Enermax Liberty 500W.

Immagine

La differenza tra un adulto e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli (O.Wilde)
ture
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 20 mag 2006, 09:37

mi dispiace che sia andata così..

anch'io comunqe sono fra quelli che si indignano per i cori di stupidi che dicono "10, 100, 1000 Nassirya", soprattutto perchè non sono solo "3 dementi"" a cantare ste cose..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Vindsval il 20 mag 2006, 10:03

Ben venuto nella cdl, dove ci sono ex-ministri ke gridano "chi nn salta Italiano é!", ke nn sarà grave come il coro di Nassyria ma da delle cariche istituzionali mi sarei aspettato un minimo di amor di patria!

A parte tutto devo dire scandaloso! Stanno continuando a fare battaglia ma nn hanno capito ke il fatto ke prodi è al governo è tutta pubblicità x loro? :mrgreen:
X tutta la campagna elettorale hanno dichiarato ke la sx nn sarebbe stata in grado di governare, beh se ci credono così tanto xkè alzare polveroni inutili, se secondo loro ci sarà un ritorno di berlusconi xkè nn attendere in vece di rendersi ridicoli?

La cosa ke + mi spaventa è ke il nostro paese rimanga in stallo, la cdl ha dichiarato opposizione dura, speriamo nn sia solo opposizione cieca, ma ke faccia invece qualcosa di costruttivo!!!
"Il re delle foreste illegali,
maialino uccisamente sapete selvatici,
in,un,a,del?"
by Smerdino sceriffo di Rotthingam
Vindsval
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi max967 il 20 mag 2006, 10:07

Costruttivo ?!?!...

ciao :wink:
max967
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Vindsval il 20 mag 2006, 10:10

Uno ci spera sempre!
cmq intendevo fare opposizione sì, ma sulle ca***te ke la sx sicuramente farà, nn su tutto solo per partito preso!
"Il re delle foreste illegali,
maialino uccisamente sapete selvatici,
in,un,a,del?"
by Smerdino sceriffo di Rotthingam
Vindsval
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi ture il 20 mag 2006, 13:28

E nn dimentichiamoci anche che esponenti della Lega (tra cui Calderoli,Maroni e Tremonti) che ad un convegno in Svizzera cantarono: "Abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore". E c'è anche chi riesce a votarli.......
Mobo:A8N-SLI Procio: 3500+@2600MHz con XP-120 Sch. Video:6600GT@585/1250 con Zalman VF770 Cu Hard-Disk: 2xSeagate 160GB Ram 1GB DDR 600 G.Skill Sch. Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS Alim. Enermax Liberty 500W.

Immagine

La differenza tra un adulto e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli (O.Wilde)
ture
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 20 mag 2006, 13:50

ture ha scritto:E nn dimentichiamoci anche che esponenti della Lega (tra cui Calderoli,Maroni e Tremonti) che ad un convegno in Svizzera cantarono: "Abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore". E c'è anche chi riesce a votarli.......

se è per questo c'è chi vota quelli che hanno distrutto corso buenos aires e mezza genova oltre ad aver cantato 10, 100, 1000 nassirya..

le schifezze non ci sono mica solo da una parte, sono in tutti i partiti..

bisogna pensare a non darci contro, ma a fare il bene dell'italia, e questo non si raggiunge col paraocchi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 20 mag 2006, 14:04

su, non è il caso di attaccare le rispettive preferenze politiche

però mi ha fatto davvero tristezza che in parlamento, che dovrebbe essere il luogo in cui vengono più rispettate le istituzioni, assomigli sempre più ad un circo, nei modi (come componenti ci siamo arrivati da un pezzo...)
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 20 mag 2006, 14:12

nemesys_72 ha scritto:bisogna pensare a non darci contro, ma a fare il bene dell'italia

questo non è attaccare le preferenze politiche..

ero anch'io col paraocchi tempo indietro..

poi ho iniziato a usar la mia di testa e a non a credere a tutto quello che dicono i partiti..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi thrantir il 20 mag 2006, 14:18

calma neme, il fatto è che se si dice "tizio ha fatto questo" scrivere "ma caio ha fatto quest'altro" assomoglia più a una zuffa che a una discussione...

io ho voluto solo far notare un'azione che, secondo me, è scandalosa e che mi ha messo molta tristezza, per il resto non voglio giustificare niente o nessuno, non ho di certo scritto, "prodi, i comunisti, gli idioti dei cori sono nel giusto perchè la cdl fa cavolate" :wink:
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cb_123 il 20 mag 2006, 14:21

Io ormai non mi stupisco quasi più di nulla. :roll:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 20 mag 2006, 14:21

thrantir ha scritto:calma neme, il fatto è che se si dice "tizio ha fatto questo" scrivere "ma caio ha fatto quest'altro" assomoglia più a una zuffa che a una discussione...

io ho voluto solo far notare un'azione che, secondo me, è scandalosa e che mi ha messo molta tristezza, per il resto non voglio giustificare niente o nessuno, non ho di certo scritto, "prodi, i comunisti, gli idioti dei cori sono nel giusto perchè la cdl fa cavolate"

:salut:
:D

anche te hai ragione..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 20 mag 2006, 14:25

ragazzi mi raccomando ;) nn alziamo i toni
e ricordiamo che il paese è diviso in due quindi è inevitabile che anche il forum lo sia
tentiamo ti tenere le discussioni calme senza alzare polveroni.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 20 mag 2006, 14:27

Aragorn ha scritto:ragazzi mi raccomando ;) nn alziamo i toni
e ricordiamo che il paese è diviso in due quindi è inevitabile che anche il forum lo sia
tentiamo ti tenere le discussioni calme senza alzare polveroni.

:salut:

ci mancherebbe..
:D

edit by me..
Ultima modifica di nemesys_72 su 20 mag 2006, 14:29, modificato 1 volte in totale.
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Prossimo

Torna a Old Agorà