Gianfranco ha scritto:sia a me che ad un mio amico è successo che il bios improvvisamente nn riconosceva l'hd, una conicidenza troppo allucinante, che ne dite, virus nuovo?
peppe, a me è successo stamattina, ma ho risolto subito da lui senza conoscere il bios ho provato ad aiutarlo ma niente, ora ho visto il manuale e quindi il bios, e mi sa che ho sbagliato, ehehhe, cmq devo provare, ma è strana sta cosa, per questo credo che sia un virus, può essere mai che a due persone capita lo stesso problema identico lo stesso giorno?
infatti mi stranizzava la cosa, credevo fosse una casualità che mi si fosse sprogrammato il disko boot da solo, ma poi è successo anke a lui, booo, vabbo, mi sa che parlare di virus è una cosa grossa, o meglio una grande azz, avevo postato sta cosa per capire se gli unici siamo stati io e l'amico mio ad avere il problema, e quindi archiviare il tutto. Grazie, eheh
infatti mi stranizzava la cosa, credevo fosse una casualità che mi si fosse sprogrammato il disko boot da solo, ma poi è successo anke a lui, booo, vabbo, mi sa che parlare di virus è una cosa grossa, o meglio una grande azz, avevo postato sta cosa per capire se gli unici siamo stati io e l'amico mio ad avere il problema, e quindi archiviare il tutto. Grazie, eheh