di tanjama il 01 feb 2006, 17:46
beh l'abito non fa il monaco...
ovvero...può essere che non siano tanto piu competenti i nostri politici di luxurie e leccise varie...
però effettivamente la figura che ci faccia è da derisione
io sinceramente non so chi voterò...non mi sembra giusto non andare perchè è forse uno dei pochi diritti che abbiamo noi cittadini per esprimerci, ma ci vado ugualmente con forti dubbi.
continuo a dire che cmq la destra sta veramente sbroccando di brutto senza aver più freni (parlo di destra berlusconiana) e sentendo vari talk show noto la saccenza tipica di destra venir fuori dalla bocca di vari personaggi noti e meno che si permettono di pronunciare parole poco consone in una nazione che dovrebbe essere circa civile.
Invece questa campagna sta prendendo risvolti a dir poco da circo...mi vergogno...ieri ho visto per l'ennesima volta (non ne posso piu) silvio nostro da vespa. A parte che era ospite e non protagonista..il protagonismo poi se l'è preso molto bene...ha attaccato la sua cassetta e via sparando a zero su tutto. sembra un cantastorie con il nastro rotto.
Non darei nemmeno metà voto ad una persona cosi...che si proponga a destra o a sinistra. Sono stufa di lui e di tutta quella gente politica che parla a vanvera illudendo noi poveri cittadini...di qualsiasi partito.
spero vivamente che la gente se ne accorga...d'altro canto non saprei proprio cosa scegliere...questo è il peggio del peggio.
Da notare che anche la destra si sta ben che sfaldando....
Che solfa....che tristezza, l'italia fatta a brandelli.