Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
alebrescia ha scritto:credo che tu debba portare l' FSB a 166..... se riesci anche a dirmi che Barton era sarebbe meglio.... ma di barton a 1200mhz.... bhe non mi pare ce ne siano.. ora sei a 12.5 x 100 ...... quindi 1250mhz....... visto il molti dovrebbe essere un 3000+ quel bartolino..... e quindi dovrebbe lavorare a 2075 mhz....... ovvero 12.5 x 166 ..... in pratica è downcloccato.....![]()
ciao
Aragorn ha scritto:a 12.5 può essere il barton 2800 con fsb 166
il thoro b 2600 con fsb 166
il thoro a/palominio 2000 con fsb 133
e il thoron 2600 con fsb 133
tanjama ha scritto:se hai dei file avi sul desktop o in qualche cartella devi tirarli via...ovvero eliminarli.
ho avuto il tuo stesso problema, la mia cpu andava a 100% e mi congelava il sistema.
Vedrai che uno o piu file non riuscirai a cancellarli, spero per te che se ne vadano, io ci sono riuscita ma alle volte risultano in uso anche se non lo sono...lascia stare moltiplicatori e via dicendo.
Il problema sta li, ne sono quasi certa.
Fammi sapere
Tanja
tanjama ha scritto:se hai dei file avi, scaricati da emule, sul desktop o in qualche cartella devi tirarli via...ovvero eliminarli.
ho avuto il tuo stesso problema, la mia cpu andava a 100% e mi congelava il sistema.
Vedrai che uno o piu file non riuscirai a cancellarli, spero per te che se ne vadano, io ci sono riuscita ma alle volte risultano in uso anche se non lo sono...lascia stare moltiplicatori e via dicendo.
Il problema sta li, ne sono quasi certa.
Fammi sapere
Tanja
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite