Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Aragorn ha scritto:^_^
1 no nn cambia molto anzi se vuoi qualcosa di meglio 4400 con 1152Kb di cache
2 no va + che bene x l'uso comune che devi farne
3 certo che si avrà i soliti attacci eide più i sata
4 no anche se le asus in questione qualcuna presenta dei problemi, diciamo che asus leader per intel trascura amd non facendo prodotti adatti al suo marchio se posso consigliarti io prenderei un asrock dual sata
5 certo che si un flusso di aria almento 1 in etrata e uno in uscita migliora le temperature generali di cpu matherb e vga
6 non ne ho notizie

Aragorn ha scritto:^_^
1 no nn cambia molto anzi se vuoi qualcosa di meglio 4400 con 1152Kb di cache
2 no va + che bene x l'uso comune che devi farne
3 certo che si avrà i soliti attacci eide più i sata
4 no anche se le asus in questione qualcuna presenta dei problemi, diciamo che asus leader per intel trascura amd non facendo prodotti adatti al suo marchio se posso consigliarti io prenderei un asrock dual sata
5 certo che si un flusso di aria almento 1 in etrata e uno in uscita migliora le temperature generali di cpu matherb e vga
6 non ne ho notizie

4. Ci sono incompatibilità hardware note con la configurazione che avevo pensato?

EUSKADI ha scritto:grazie del benvenuto..si penso di essere in grado di montarmi il pc da solo..mi sarei rivolto ad un rivenditore per un semplice fatto di comodità e di eventuali problemi o incompatibilità hardware sulla garanzia avendolo vicino casa..mandami pure anche qualche shop online gli do un' occhiata volentieri e magari cambio anche idea!
Grazie

)aiutarti diversamente... 
)..ah..consigliatemi visto che ci siamo anche un buon monitor Lcd con buon rapporto qualità/prezzo!

Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite