Moderatori: thrantir, `knives`
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

TuRbOPoWeR* ha scritto:(e lo so che sta sui 39/40 mila,tu avevi detto addirittura 30mila
 Cmq per essere precisi 31.150 euri dando dentro la mia...
 Cmq per essere precisi 31.150 euri dando dentro la mia...  Non voglio creare scompiglio raga... sono macchine bellissime poi va a gusti...
 Non voglio creare scompiglio raga... sono macchine bellissime poi va a gusti... 

Ghost ha scritto:ah...cmq......per me 250cv sono esagerati, in primis ki la usa in città sn sprecati....se spendi il 30% è assai.......consumi come una dannata......e dove vai con le autostrade italiane?......il divertimento e l'eleganza e comfort sono 2 cose ke nn coesistono per me......per me è divertente una 106rally 1.6 16v senza servosterzo....ed elegante una 147/golf/a3 ecc..ecc...

che incazzatura.....
 che incazzatura.....

,scommetto che dopo quel giorno il papi non te l'ha prestata più.......lan perchè non posti due foto come si deve? Così l'ammiriamo meglio
 ,scommetto che dopo quel giorno il papi non te l'ha prestata più.......lan perchè non posti due foto come si deve? Così l'ammiriamo meglio
Ghost ha scritto:bah si sono scelte.....ma penso ke ki abbia assaggiato almeno una volta il boxer turbo.......nn ne rimane indifferente.....Si sta vagando un pò troppo....ovvio personalmente nn andrei mai a spendere 40k€ x una impreza nuova.....figuriamoci x una a3....Non per cosa allora se vuoi finiture di classe.....e nn vuoi passare in osservata...beh ke ti costa la rx-8......Poi rimango del parere ke ogni persona è differente......nel senso ke a me può piacere la impreza come nn la a3 o viceversa. Una cosa voglio dire....secondo me una a3 3.2 è troppo vastasa....troppo sovradimensionata x la macchina......250cv sono tanti si....ma anche 38000 e passa....x 2500€ in meno mi prendo una rx-8.....ke a finiture nn è certo meno ad audi....solo ke paghi il bollo di un 1300....assicurazione per un 1300....e spinge quanto un 3.2litri ciaoz

Ghost ha scritto:ed elegante una 147/golf/a3 ecc..ecc...

cb_123 ha scritto:Ancora di più mi piacerebbe avere un motore a turbina, peccato non ci siano ancora auto che lo montano. Prima o poi mi toccherà farmelo da solo.

TuRbOPoWeR* ha scritto:ne turbodiesel si guadagna molto già con la rimappatura della centralina,e cmq l'innalzamento dei cv in quel caso non è certo esasperato,sarà lui che la tratta male....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite