Bravo Antonio Cavolo 3200mhz a 1.45v ad aria! Il voltaggio a quanto e' impostato da bios?e che temperatura hai a quella frequenza durante il superpi?
Cmq ho spinto un po' con le 2GB per ora e "soltanto" a 3.2Ghz appositamente,anche se ho gia' visto che arrivare a 3.3Ghz ad aria e' praticamente impossibile,perche' il calore sulla cpu aumenta in modo esponenziale oltre gli 1.55V a quelle frequenze Calcolando che le bh5 mi fanno guadagnare quasi mezzo secondo e che ho ancora qualche mhz da spendere credo che i 24s ad aria siano alla portata anche se sara' dura...vedremo
P.S.=non riesco a mettere i thumbnails con imageshack,qualunque link incollo con o senza Img o URL non mi fa la preview,qualcuno mi spiega per favore?
davvero delle belle bestie questi opteron......mi fanno un pò paura per le immagini io dei link che propone imageshack utilizzo il secondo dall'alto così com'è.
lionner ha scritto:grazie raga x chris: il voltaggio riportato da cpuz è sballato (ero sui 1.55 v) e ho una temp massima di 26° ciaoooo e tanti auguri ancora
Ah,mi sembrava strano Come fai ad avere solo 26°C sulla cpu ad aria a pieno carico? Con l'XP120 sto' sui 35°C in idle e circa 45°C sotto sforzo a 3200Mhz... Hai controllato da bios?Non vorrei che da windows fosse sballata anche la temperatura oltre che il voltaggio...e se non e' cosi' complimenti,quel dissi fa miracoli Ciao
no ho anke la sonda del case
la temperatura è quella
cpuz mi ha rilevato quella ternsione sbagliata xkè ho alzato la frequenza delle ram tramite amd64 tweaker
se prendi il mio precedente score infatti lo riportava esatto
ciaoooooooo
Si,secondo me sono fattibili eccome...ho visto che hai settato 3 o 4 parametri che non mi convincono per niente con A64 tweaker...ma potrei anche sbagliarmi,non tutti i sistemi e bh5 vanno uguale,quindi non resta che provare,magari ne parliamo su msn...ciao
Si chris lo so ti riferisci all'async latency? ho provato anche con 8ns e funziona stavo facendo una prova con le bh5 ovviamente devo ancora lavorarci sopra... vorrei tanto un SO pulito per poter spremere il tutto...