Beh...dovrò rivolgermi al mio amico frigorista...

Chris ha scritto:Langley ha scritto:Chris ha scritto:Langley ha scritto:Hihihihi ho benchato anche a 3314mhz.... hihihi direi che sotto peltier è un ottimo risultato... come diceva chris i 3300mhz li pigli... ed era la verita'
![]()
Per natale mi sono fatto un regalino pure io...e per carnevale me ne faro' un'altro...
![]()
![]()
Ciao
Chris sei in lista ma dietro di me....ci siamo capiti vero??? hihihi
Certo,a carnevale fara' moooolto freddo...brrrrr![]()
gianlu ha scritto:oh!!!!!!!! ma che vi piglia a tutti!!!!!mi siete impazziti tutti contemporaneamente?![]()
![]()
gianlu ha scritto:è per quello......la passione è fortissima anche per me!!!!!!!
bisognerebbe abitare più vicini........
enzoexpo ha scritto:gianlu ha scritto:è per quello......la passione è fortissima anche per me!!!!!!!
bisognerebbe abitare più vicini........
Si si,tutti insieme in una grande casa...piena di pc e di belle donne
Langley ha scritto:Chris ha scritto:Langley ha scritto:Chris ha scritto:Langley ha scritto:Hihihihi ho benchato anche a 3314mhz.... hihihi direi che sotto peltier è un ottimo risultato... come diceva chris i 3300mhz li pigli... ed era la verita'
![]()
Per natale mi sono fatto un regalino pure io...e per carnevale me ne faro' un'altro...
![]()
![]()
Ciao
Chris sei in lista ma dietro di me....ci siamo capiti vero??? hihihi
Certo,a carnevale fara' moooolto freddo...brrrrr![]()
Chri che te compri a natale??? FX???? oppure cambi il comparto video???
DadoKantz ha scritto:Scoperchialo e vedi che tiri giù 10 gradi tranquillamente...
Monta i 2x256 di bh5 al volo che vogliamo vedere un tempo decente!! Altro che 2gb...
Langley ha scritto:Chris bella bestiolina... hihi e sei ad aria? se è cosi' fa paura e spavento... bel procetto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite