su via
 su via 
ci si è divertiti
Moderatori: thrantir, `knives`
 su via
 su via 

Gio88 ha scritto:SORRIDETE SIETE SU SCHERZI A PARTE
lo scherzo è stato realizzato da argorn con la collaborazione di roro, thrantir, morettosa, ghost e jaber
dai rag
bravi=D>, siete proprio furbi, ci vuole un applauso !!
Si vede che il vostro è un forum serio, 9 pag di messaggi per niente

lo scherzo è stato realizzato da argorn con la collaborazione di roro, thrantir, morettosa, ghost e jaber
dai rag

dai rag

![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

devo chiamare la neuro?
 devo chiamare la neuro?  ". ok raga adesso basta con stè cose altrimenti vi devo scrivere dalla neuro per davvero ahahahhaahha....ahahahhahah
 ". ok raga adesso basta con stè cose altrimenti vi devo scrivere dalla neuro per davvero ahahahhaahha....ahahahhahah ![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

.. Oggi pomeriggio mi ero collegato da lavoro subito dopo il primo post della "sprovveduta" e avevo pure risposto..
 .. Oggi pomeriggio mi ero collegato da lavoro subito dopo il primo post della "sprovveduta" e avevo pure risposto..   

xo mi era sorto un dubbio: ma scusate... quale pazzo drogato alle prese con un vero problema sul proprio pc si iscrive al forum e prima ancora di porre il problema ha gia provveduto ad inserire la propria foto come avatar? Personalmente sarebbe l'ultimo pensiero.. voi che dite? Complimenti a diego che c'era arrivato per primo!!
 xo mi era sorto un dubbio: ma scusate... quale pazzo drogato alle prese con un vero problema sul proprio pc si iscrive al forum e prima ancora di porre il problema ha gia provveduto ad inserire la propria foto come avatar? Personalmente sarebbe l'ultimo pensiero.. voi che dite? Complimenti a diego che c'era arrivato per primo!! 
 Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right.
Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right. 

fild7 ha scritto:Ghost_Buster ha scritto:uffa siete antipatici
che vi costa dirmi che posso fare per farlo partire?
compra un processore adatto

ci vuole ogni tanto staccare un po

Gio88 ha scritto:ci vuole ogni tanto staccare un po
non tutti hanno voglia o si divertono in sto modo stupido, comunque contenti voi contenti tutti
![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

Aragorn ha scritto:allora gio
chiariamo due cose
1) internet è molto democratico non ti piace una cosa pigi quella x in alto a dx
2) mi sembra che nella tua uscita critcassi il forum dove stai chiedendo aiuto se siamo un forum poco serio x' sei qui a chiedere aiuto per i tuoi problemi mi sembri abbastanza ipocrita no?
3) faresti + bella figura a dire scusate ragazzi mi ha preso la mano io credo che con quell'uscita hai offeso molte persone che sia da staff che da utenti lavorano e "perdono tempo" per aiutare quelli come te che vengono qui con dei problemi e spesso se ne vanno con la soluzione
4) complimenti sei riuscito a tirarmi fuori il primo post cattivo su 4000 nella mia permanenza su amdplanet

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite